Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma io proprio a farvela vedere la mia Bravo, un gioiello! Assemblaggi perfetti, massiccia, non cigola nessuna manopola, nessun rivestimento farlocco...proprio bella da vedere con quel carbon look. Entri invece in una BMW o in un Audi e a vedere quei cruscotti spartani mi viene la depressione.
poi sento dire, le tedesche, le tedesche, le tedesche...e l'erba del vicino è sempre più verde. Poi Autobild, non la Gazzetta del Mezzogiorno, ripeto AUTOBILD denuncia la condensa del clima della nuova serie 7 Golf sotto i tappetini lato passeggeri...e nessuno dei tedescofili commenta...Mah!
Sarà pure questo colpa di Marchionne?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma io proprio a farvela vedere la mia Bravo, un gioiello! Assemblaggi perfetti, massiccia, non cigola nessuna manopola, nessun rivestimento farlocco...proprio bella da vedere con quel carbon look. Entri invece in una BMW o in un Audi e a vedere quei cruscotti spartani mi viene la depressione.
poi sento dire, le tedesche, le tedesche, le tedesche...e l'erba del vicino è sempre più verde. Poi Autobild, non la Gazzetta del Mezzogiorno, ripeto AUTOBILD denuncia la condensa del clima della nuova serie 7 Golf sotto i tappetini lato passeggeri...e nessuno dei tedescofili commenta...Mah!
Sarà pure questo colpa di Marchionne?

Quel problema lo aveva la mia golf GTI del 90,aveva il ventilatore hai piedi del passeggiero e la condensa a volte passava se invece pioveva forte c'era il riscio di acqua............oppure scoppiava il radiatorino del riscaldamento!
Marchionne ha le colpe e i meriti i prodotti del gruppo fiat sono li a un passo ma non decollano..........come quelli tedeschi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo bene, soprattutto per il nome stesso dell'ITALIA, e per le migliaia di famiglie dei lavoratori.
purtroppo non aiutano la pessima politica e le condizioni industriali di questo Paese. Questi sono i veri problemi di Fiat Group. Nessuno verrebbe a produrre in Italia, ringraziamo già per questo il management Fiat.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vado leggermente OT...
Per chi ha preso la seconda chiave con telecomando... quanto vi è venuta?
Perché io mettendoci l'antifurto la seconda chiave era compresa nel prezzo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vado leggermente OT...
Per chi ha preso la seconda chiave con telecomando... quanto vi è venuta?
Perché io mettendoci l'antifurto la seconda chiave era compresa nel prezzo...

Mbe, buono allora! Di solito 35€...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

proposta di contratto fatta il 16 gennaio, allestimento Exclusive con pack sport + brembo grigio antracite MultiAir / Jtdm 150 ... consegna prevista 31 marzo se il contratto viene confermato entro il 31 Gennaio :-( 2 mesi mi sembrano tantini ... intanto il 31 si avvicina e sono nel marasma + completo ahaahh anzi no una cosa l'ho chiarità MA :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

2 mesi sono la normalità, ma credo tuttavia che se sei fortunato l'avrai molto prima, giacché a Febbraio lavoreranno 3 giorni in più rispetto a Dicembre e Gennaio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

2 mesi sono la normalità, ma credo tuttavia che se sei fortunato l'avrai molto prima, giacché a Febbraio lavoreranno 3 giorni in più rispetto a Dicembre e Gennaio.

me lo auguro vivamente il 31 marzo scade il bollo della Gt e manco per il BIP ho intenzione di pagare ad aprile il bollo per due auto :) già mi girano le palline di dover pagare di più ahaha rivoglio il bollo in base ai cv fiscali .. :p
 
X