Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata giorno 7 gennaio con questa cofgurazione. Giulietta 2000 cv 150 exlusive + 2 chiave + ruotino. Qualcuno di voi ha ordinato nello stesso periodo e sa la data di consegna?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non c'è una data certa, assolutamente! A maggior ragione che sono continuamente in cassa integrazione. Se tutto va bene potresti averla nella prima settimana di marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata giorno 7 gennaio con questa cofgurazione. Giulietta 2000 cv 150 exlusive + 2 chiave + ruotino. Qualcuno di voi ha ordinato nello stesso periodo e sa la data di consegna?

Ciao come dice Xelius i tempi più larghi sono due mesi e i più stretti un mese circa,a me è arrivata in 6 settimane cioè 17 gennaio acconto dato il 5 dicembre ritirata il 22 gennaio.
Ho scritto la data dell'acconto perchè e più importante della traccia di ordine sul sito interno alfa,io il contratto l'avevo fatto il 24 novembre per usufluire della campagna in corso,poi il 4 dicembre ho consegnato l'assegno (acconto depositato sicuramente il giorno dopo) e modificato l'ordine inserendo il nav 6.5.
Il 24 avanti a me aveva fatto l'ordine un'altra persona che gli è arrivata il 30 dicembre e la ritirata dopo le feste di befana.
Quindi tutto può essere cercate di stare calmi se ci riuscite.............:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si massimo due mesi... io l'ho ordinata il 23 ottobre, il 10 novembre è entrata in produzione e il 26 novembre era già pronta per la consegna.....però ho aspettato il nuovo anno per immatricolarla
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Caspita, e hai resistito più di un mese per guidarla??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si massimo due mesi... io l'ho ordinata il 23 ottobre, il 10 novembre è entrata in produzione e il 26 novembre era già pronta per la consegna.....però ho aspettato il nuovo anno per immatricolarla

Ottima scelta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dovrei ricadere in questa andata di produzione. Il concessionario mi ha informato che entro il 15 me la consegna........ (ordine 18 dicembre)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti Dito, io ho ordinato il 23 e credo proprio che martedì, mercoledì e giovedì tocca alle nostre Giuly essere prodotte. Tu cosa hai ordinato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io mi chiedo , avendo fatto l'ordine il 24 gennaio, perchè non produrla a febbraio visto che hanno un mese di tempo ? non capisco la stregia di 'produzione' è così lungo il tempo dall'ordine alla programmazione ? capisco se fossero a pieno regime ma lavorano al 50%
 
X