Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

se l'ordine è stato inviato il 24 gennaio (ed hai dato pure acconto, caparra ecc.), sicuramente a febbraio verrà prodotta.
Poi ovviamente in base all'allestimenti può variare di qualche giorno la produzione, ad esempio una progression è più semplice di una exclusive col tetto apribile.
Comunque se sei fortunato gli ultimi giorni di Febbraio la puoi già ricevere, altrimenti sicuramente entro Marzo sarà tua. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti Dito, io ho ordinato il 23 e credo proprio che martedì, mercoledì e giovedì tocca alle nostre Giuly essere prodotte. Tu cosa hai ordinato?

io ho ordinato la versione GPL distinctive con doppia chiave e sensori parcheggio anteriori, colore rosso alfa (in questo devo dire che sono stato praticamente obbligato dato che sono venuto su con mio babbo che aveva una 75 rosso alfa.... che libidine)-
e tu cosa hai ordinato?
ps. il sapere che tra domani e mercoledì ce le producono mi emoziona!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sapere che tra domani e mercoledì ce le producono mi emoziona!!!!!


ciao socio, 'sapere' in che senso ? io ho ordinato il 24 gennaio, il motor village ha espressamente detto che fino a fine mese della vettura non si poteva sapere nulla, ai primi di marzo se è stato prodotta in febbraio avrebbe potuto darmi il numero di telaio. voi avete ricevuto altre informazioni ? hai ordinato a gennaio o dicembre ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

...
e tu cosa hai ordinato?
ps. il sapere che tra domani e mercoledì ce le producono mi emoziona!!!!!

Io ho ordinato una 1.4 Multiair Exclusive con Sportiva Pack e Lusso Pack. Speriamo bene!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io penso che siamo un pochino OT :) devi controllare PRIMA di firmare e saldare la macchina che ci sia TUTTO, tappetini, triangolo , giubbino si possono sempre mettere il giorno del ritiro, se manca qualcosa dei pack è più difficile rimediare. fatti un elenco del contenuto dei tuoi pack e controlla ogni cosa :)

tornato in topica, quando hai fatto l'ordine e quando ti hanno promesso la consegna ? io 24 genn multiair esclusive con pack sport , Brembo e antifurto, non ho una data di consegna precisa, genericamente entro fine marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 26/10/2013 , immatricolata il 07/01/2014 -my 2014 qv - pack lusso e premium + ruotino di scorta + vernice metallizata + cerchi a turbina con trattamento scuro 18 pollici. Come ho già scritto da qualche altra parte causa mio infortunio l'ho ritirata il 09/01/2014 con la morfina nella gamba . Prestate molta attenzione a tutti gli optional ordinati : non ho avuto il ruotino , triangolo e quant'altro , e date le mie condizioni di salute , non ho pensato altro che ritirarla. Poi con la sedia a rotelle in garage , ho consatatto la mancanza degli optional da me richiesti , pagati e non arrivati
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

torniamo in topic:Tempi di consegna!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Saremmo pure OT, però qui la cosa si fa interessante e direi che si potrebbe avere un altro topic, perché tra Tempi di Consegna e Incongruenze di Consegna la strada è breve.

Io ho ordinato il 23 Dicembre, mi avevano detto entro Gennaio la consegna, perciò credo proprio che ora ci siamo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao socio, 'sapere' in che senso ? io ho ordinato il 24 gennaio, il motor village ha espressamente detto che fino a fine mese della vettura non si poteva sapere nulla, ai primi di marzo se è stato prodotta in febbraio avrebbe potuto darmi il numero di telaio. voi avete ricevuto altre informazioni ? hai ordinato a gennaio o dicembre ?

ho ordinato il 18 dicembre.
Dico che la mia verrà produotta nei prossimi giorni perchè il concessionario mi ha informato che dovrei averla entro il 15 febbraio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo anch'io, stesa data più o meno di Dito.
tenete presente che la media delle consegne è non meno di 6 settimane, massimo 8, quindi chi ha ordinato a Gennaio avrà l'auto i primi di Marzo sicuramente, perché a Febbraio saranno di più i giorni di lavoro.
 
X