Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo anch'io, stesa data più o meno di Dito.
tenete presente che la media delle consegne è non meno di 6 settimane, massimo 8, quindi chi ha ordinato a Gennaio avrà l'auto i primi di Marzo sicuramente, perché a Febbraio saranno di più i giorni di lavoro.

bhe dipende dove la ordini e da chi. Per me questa regola non vale. ordinata ad inizio novembre e ancora attendo...diciamo che in termini di velocità siamo un po' rovinati.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cioè? Ma davvero? Spiega un po'...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bhe dipende dove la ordini e da chi.
questo sicuro! ho avuto veramente una bella impressione al Motor Village di Torino. servizio ottimo, tantissime auto da vedere dal vivo, in tutti i colori e gli allestimenti. prova su strada mi hanno dato le chiave e sono andato DA SOLO in giro per 45 minuti. per la consegna c'è da aspettare ma questo si sapeva , loro consegnano 70-80 auto al mese e ci credo per quante ne ho viste in fila. che dire 2 mesi passano in fretta (mento sapendo di mentire!!)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bhe dipende dove la ordini e da chi. Per me questa regola non vale. ordinata ad inizio novembre e ancora attendo...diciamo che in termini di velocità siamo un po' rovinati.

beh io andrei dal concessionario per qualche reclamo sono passati quasi tre mesi... è un po tanto.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,dopo i messaggi cancellati ho chiesto se si poteva aprire un nuovo tread,ma esiste già eccolo.
Giulietta Cosa fare prima di ritirarla?
Dateci un'occhiata.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bhe dipende dove la ordini e da chi. Per me questa regola non vale. ordinata ad inizio novembre e ancora attendo...diciamo che in termini di velocità siamo un po' rovinati.

Secondo c'è qualche problema. Anche su questo forum si conferma che i tempi siano massimo di 2 mesi, giacché quelli che hanno ordinato a Novembre hanno già le loro Giulietta. Hai dato l'acconto? Guarda che ci sono estremi per recedere dal contratto, leggilo bene. O ti fai dare qualche spiegazione ragionevole, o recedi e basta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bhe dipende dove la ordini e da chi. Per me questa regola non vale. ordinata ad inizio novembre e ancora attendo...diciamo che in termini di velocità siamo un po' rovinati.

Come dicono gli altri,3 mesi sono troppi mi viene da pensare che il concessionario non navighi in buone acque,cioè se non paga la casa madre non gli la dà la macchina .....e successo ad un mio amico a dato l'assegno del saldo e poi dopo 15 giorni gli hanno cosegnato la macchina (lui a aspettato circa 6 mesi).........quando me lo ha raccontato io ero rimasto in parola per l'acquisto anch'io di una BMW serie 1........telefonato e ciao belli,ora la concessionaria ha cambiato nome e di due ne è rimasta una sola.
Quindi innanzitutto toccati le parti intime e cerca di capire perchè non ti arriva,il concessionario sà la settimana di produzione e gli viene comunicato in anticipo il telaio quando entra in produzione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è Leasys....ho il teleaio...so che è stata "immatricolata" e pare sia sul piazzale di pomigliano in attesa dell'assicurazione e di trasporto alla fiat di corso malta. ma vai a sapere una verità. per leasys me la consegnano nei prossimi 10 giorni (chiamati oggi)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è Leasys....ho il teleaio...so che è stata "immatricolata" e pare sia sul piazzale di pomigliano in attesa dell'assicurazione e di trasporto alla fiat di corso malta. ma vai a sapere una verità. per leasys me la consegnano nei prossimi 10 giorni (chiamati oggi)

C... è scandaloso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mettiamo che io sono la società LEASYS, acquisto la TUA auto, a me arriva in 6-8 settimane, la devo immatricolare, pagare il bollo, pagare l'assicurazione , metterla su una bisarca (autotreno) consegnarla alla concessionaria che a sua volta la darà al cliente finale. penso che il tutto 2-3 settimane considerando la burocrazia sia nella norma, poi dipende sempre dove viene consegnata in tutti i casi il giro è molto più lungo del concessionario.
 
X