Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Dario, anche io ho acquistato una giulietta al motor village di napoli a corso malta, l'ho ritirata lunedi 27 gennaio dopo che era stata prodotta il 15 gennaio e immatricolata martedi 21 gennaio, anche a me hanno detto che stava a Pomigliano e si dovevano aspettare dei giorni per farla arrivare, devi avere solo un pò di pazienza a te quando l'hanno immatricolata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il guaio è che tutti i documenti inerenti la mia auto viaggiano da aosta a napoli. E cmq non credo leasys immatricoli e assicuri tutti i giorni. Magari lo farà 1 volta a settimana. Poi immaginate i tempi (corrieri espressi su e giù per l'italia, dipendenti che dimenticano le pratiche, ecc ecc) .... e cmq credo che una volta che hanno fatto la vendita tutto rallenta (abitudine prettamente meridionale, ma ben utilizzata in tutta italia). Basta pensare che io l'ordine l'ho firmato a metà ottobre e per causa di un dipendente (che aveva in gestione la mia pratica) ammalato è rimasto tutto fermo a torino e ho dovuto fare reclamo per far si che la pratica venisse passata ad un altro dipendente. Ma come la vogliamo vincere questa guerra? Maccheroni e pomodoro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Che strana storia...che strana consegna! Mah...mi puzza...
Dario sai almeno la targa se è ET o EV?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti,volevo condividere con voi il mio acquisto.

Il 22 dicembre ho prenotato una GIULIETTA 2.0 150 cv Exclusive (nero Etna) la consegna era prevista per la 5° settimana di Gennaio (x intenderci quella scorsa). Ad oggi l'auto ancora non arriva in concessionaria. Io fremo per averla in più sto anche a piedi :D. Voi pensate che ci siamo??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti,volevo condividere con voi il mio acquisto.

Il 22 dicembre ho prenotato una GIULIETTA 2.0 150 cv Exclusive (nero Etna) la consegna era prevista per la 5° settimana di Gennaio (x intenderci quella scorsa). Ad oggi l'auto ancora non arriva in concessionaria. Io fremo per averla in più sto anche a piedi :D. Voi pensate che ci siamo??

Penso di si,controlla le pagine indietro ci sono i giorni che lavorano nel mese di febbraio.
Questa settimana dovrebbero lavorare tre giorni così sembra......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da considerare ovviamente anche le date di oggi, domani e dopodomani.
Comunque, ci sono novità:
mi hanno chiamato e hanno detto che la mia Giuly è uscita qualche ora fa dalla catena di montaggio ed entro la settimana arriverà in concessionaria. Notizia straordinaria...se fosse vera. Io ci crederò solo quando vedrò.
Comunque, questo significa che noi che abbiamo ordinato verso il 20 Dicembre siamo in assemblaggio ormai, quindi questione di qualche giorno.
EVVAIIIIIIIIIII
 
X