Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi lavorano 3 giorni nelle prime due settimane e 4 giorni le ultime due? :O totale 7 giorni di produzione .. uhmmm per chi come me ha ordinato a gennaio la vedo dura :( adesso ho capito xè il conce mi ha detto di aspettarla a fine marzo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi lavorano 3 giorni nelle prime due settimane e 4 giorni le ultime due? :O totale 7 giorni di produzione .. uhmmm per chi come me ha ordinato a gennaio la vedo dura :( adesso ho capito xè il conce mi ha detto di aspettarla a fine marzo

Ora non mi ricordo ma qualcuno sosteneva che venivano prodotte dalle 300 alle 400 giuliette al giorno...........quindi non si sa mai!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

venivano prodotte dalle 300 alle 400 giuliette al giorno

"Si lavorerà solo nel turno di mattina per produrre la Giulietta ma anch'essa con una produzione inferiore alle 700 vetture giornaliere che di solito vengono assemblate."

ho trovato questo articolo, non credevo fossero così stretti i tempi :O

"Se per veder uscire una Panda dallo stabilimento sono necessari 1-2 minuti e per una Maserati Ghibli i tempi sono di 6-7 minuti, per una Ferrari siamo a oltre 20 minuti."
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

così tante ?? :O immaginavo molte meno , facciamo due conti è in produzione da maggio 2010 quindi diciamo che sono 4 anni se fossero 220 giorni di produzione all'anno per un totale di 900 giorni x 400 vetture = 360.000 , ne hanno vendute circa 220 mila .. da qualche parte ci sono 140 mila Giuly parcheggiate ? :)

E la cassa integrazione? A Cassino fanno pure Delta e Bravo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando l'arrivo si avvicina l'ansia comincia a prendere il sopravvento.......
Xelius io e te mi sa che ce le producano in fila le giulietta, visto che, se non sbaglio, abbiamo ordinato attorno al 20 dicembre;
speriamo di esserci in settimana... dai!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo Dito! Ueeee...non me la graffiare, eh!! :):) Teniamoci informati se ci sono novità..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio ordine è partito il 22 dicembre, devo dedurre quindi che anche per me è questione di giorni. Speriamo bene, non vedo l'ora di guidare il mio 2.0 150CV :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

È la data anche della acconto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora sei dei nostri:)
 
X