Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tic tac tic tac
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eh...è dura l'attesa!:) Ovviamente, il primo di noi che ha notizie, mi raccomando...dopotutto le nostre Giuly sono doppiamente sorelle!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani mattina, come da accordi con il venditore, scatta la mia mail settimanale di richiesta tempistiche. Spero mi aggiorni positivamente :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non ti dico io che ogni giorno mangio a pranzo al mirafiori motore village 'la fabbrica' la tentazione che ho di passare dal commerciale che mi ha seguito nel acquisto, ogni volta che ci vediamo per pranzo leggo nei suoi occhi 'ARIECCOLO'.... BUONGIOOOOORNOOO :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo che se saltiamo questa tornata, arrivederci a Marzo mi sa, tra tempi di produzione, trasporto, immatricolazione, consegna...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Certo che se saltiamo questa tornata, arrivederci a Marzo mi sa, tra tempi di produzione, trasporto, immatricolazione, consegna...
Il concessionario mi ha confermato che l'ordine porta data 01 gennaio. Naturalmente ancora nessuna notizia. Credo che gli ordini di fine dicembre come il tuo, avranno lo stesso destino degli ordini di inizio gennaio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa l'errore della data. LA DATA DELL'ORDINE È 02 GENNAIO

 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il concessionario mi ha confermato che l'ordine porta data 01 gennaio. Naturalmente ancora nessuna notizia. Credo che gli ordini di fine dicembre come il tuo, avranno lo stesso destino degli ordini di inizio gennaio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scusa l'errore della data. LA DATA DELL'ORDINE È 02 GENNAIO

Nell'ultima tornata produttiva hanno consegnato gli ordinativi di inizio dicembre....... Quelli di metà dicembre sarebbero Da attendersi in questa, almeno così dice la logica
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come infatti suggerisce Dito, mi vien da chiedere allora per chi abbiano prodotto in questi 3 giorni di lavoro...Per la Majorette?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il conce mi h confermato oggi che la macchina è in consegna entro il 15.
Da lunedì tutti i giorni sono buoni per l'arrivo della giuly in concessionaria
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tu il 18 hai ordinato vero? Posso chiederti di dove sei? Io Puglia.
 
X