Attila1974
Alfista principiante
Re: Giulietta - Tempi di consegna
Sentendo te sono ottimista se l'hai ordinata il 26 maggio e ti arriva fine luglio...
visto che io l'ho ordianta il 24 maggio tra poco arrivera anche a me
In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre. Ordinata il 24 maggio 2010
boo...io l'ho ordinata il 26 Maggio a Rimini in configurazione come tante altre 1.4multiair sport pack da 18" a fori Premium Pack etctec eppure da me in zona non ne ho ancora vista una e il mio concessionario ancora non sa darmi nessuna data ufficiale mi ha solo confermato che arriva per fine Luglio, data di consegna sul contratto 30/07...sembra che qua in romagna non le vogliano consegnare asd...
Sentendo te sono ottimista se l'hai ordinata il 26 maggio e ti arriva fine luglio...
visto che io l'ho ordianta il 24 maggio tra poco arrivera anche a me
In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre. Ordinata il 24 maggio 2010