Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il mio dubbio circa la disponibilità di accessori è solo nei sedili elettrici con memorie e riscaldati visto che fino adesso sono l'unico ad averceli messi e temo che devono prima aspettare l'arrivo in fabbrica di questi sedili...

Come tutte le aziende serie, avranno iniziato a progettare i sedili con memoria al primo ordine ricevuto, ossia il tuo :lol2:, per cui tra progetto, sviluppo e revisioni varie... :smiley_001::smiley_001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come tutte le aziende serie, avranno iniziato a progettare i sedili con memoria al primo ordine ricevuto, ossia il tuo :lol2:, per cui tra progetto, sviluppo e revisioni varie... :smiley_001::smiley_001:


oddio primo primo no io intedevo tra quelli iscritti qui, visto che comunque quelle presentate a ginevra avevano già i sedili elettrici quindi devono essere per forza già progettati e testati se no non li mettevano a listino.
io più che altro mi riferivo al fatto che essendo un accessorio venduto molto molto poco la loro fornitura è richiesta solo nel momento in cui arriva l'ordine, spero di sbagliarmi ma soprattutto spero che quando toccherà la mia avranno già i sedili a disposizione. ripeto la fabbrica ha indicato al conce la settimana del 6-11 settembre per la consegna quindi penso che avranno già calcolato l'eventuale mancanza a magazzino di tali optional....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai, la mia era solo una provocazione... :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

multi air o multijet?????mettiti d'accordo.... se è 1.4 è multiair....170cv.....il mjet è diesel....1.6 o 2.0!!!


Ovvio che e' un multiair avevo fatto un copia e incolla di un post modificando alcune diciture dato che e' simile alla mia.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

boo...io l'ho ordinata il 26 Maggio a Rimini in configurazione come tante altre 1.4multiair sport pack da 18" a fori Premium Pack etctec eppure da me in zona non ne ho ancora vista una e il mio concessionario ancora non sa darmi nessuna data ufficiale mi ha solo confermato che arriva per fine Luglio, data di consegna sul contratto 30/07...sembra che qua in romagna non le vogliano consegnare asd...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

boo...io l'ho ordinata il 26 Maggio a Rimini in configurazione come tante altre 1.4multiair sport pack da 18" a fori Premium Pack etctec eppure da me in zona non ne ho ancora vista una e il mio concessionario ancora non sa darmi nessuna data ufficiale mi ha solo confermato che arriva per fine Luglio, data di consegna sul contratto 30/07...sembra che qua in romagna non le vogliano consegnare asd...

l'hai ordinata da grossi???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho gia targa e immatricolazione e la assicurazione pronta....solo che la devono sistemare tutta e lavarla e quindi mi ha detto che la devo ritirare venerdi....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:eek: è la prima volta che si sente qualcosa del genere...!!!

Non proprio, anch'io avevo lasciato la polo in conce un mese prima dell'arrivo della giuliet, il motivo credo sia lo stesso mio: scadenza bollo.

O te lo paghi per 6 mesi per usarla ancora un mese oppure fai così. Il fatto è che io sono stato ancor più sfortunato perché la lombardia è l'unica regione in Italia in cui il bollo lo paga chi è proprietario del mezzo il 1 giorno del mese di pagamento, non l'ultimo...
per cui a me il bollo scadeva a maggio, quindi con pagamento a giugno e ho dovuto darla dentro il 29/05 per non pagarlo...se avessi aspettato il 29/06 quand'è arrivata la giuliet,, avrei dovevo pagarne 2 o meglio, 6 mesi per la polo e quello annuale per la giuliet...è l'Italia...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti , ho ordinato la mia giulietta 11\06 ed il giorno stesso mi è stato detto che probabilmente l'avrei ritirata a fine settembre inizi ottobre, dopo 10 giorni sono tornato in concessionario per dei documenti e mi hanno detto che probabilmente era prevista per fine luglio ed infatti ieri mi ha confermato la data prevista di consegna al concessionario 31\07 speriamo bene!!! GIULIETTA 2.0JTD-M2 DISTINCTIVE PACK SPORT 18 TURBINA,PREMIUN PACK, ANTIFURTO, BATTICALCAGNO ALLUMINIO, VETRI POST.OSCURATI,TERZO POGGIATESTA, BRACCIOLO POSTERIORE, RUOTA DI SCORTA, TETTO ELETTRICO, NAVIGATORE, BIANCO GHIACCIO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non proprio, anch'io avevo lasciato la polo in conce un mese prima dell'arrivo della giuliet, il motivo credo sia lo stesso mio: scadenza bollo.

O te lo paghi per 6 mesi per usarla ancora un mese oppure fai così. Il fatto è che io sono stato ancor più sfortunato perché la lombardia è l'unica regione in Italia in cui il bollo lo paga chi è proprietario del mezzo il 1 giorno del mese di pagamento, non l'ultimo...
per cui a me il bollo scadeva a maggio, quindi con pagamento a giugno e ho dovuto darla dentro il 29/05 per non pagarlo...se avessi aspettato il 29/06 quand'è arrivata la giuliet,, avrei dovevo pagarne 2 o meglio, 6 mesi per la polo e quello annuale per la giuliet...è l'Italia...

Mi sa che non è solo la Lombardia .... anche il Veneto, io ho il bollo della mia Fiat uno che scade ad agosto con pagamento entro settembre, devo darla al concessionario entro il 31/08 e se mi arriva a settembre (come sarà molto probabilmente) dovrò stare per un pò a piedi ... speriamo arrivi ...:decoccio:
 
X