Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esatto acconto il 18. Regione romagna!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci siamo quasi....Ordinata con acconto il 12 dicembre e come previsto già a fine dicembre, arrivata ieri 6 febbraio.
Ora mi tocca attendere modifiche collaudo ed immatricolazione che per la 104 può avvenire dopo il 26 febbraio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Benissimo, quindi abbiamo già una consegna certa. Congratulazioni Nikus!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci siamo quasi....Ordinata con acconto il 12 dicembre e come previsto già a fine dicembre, arrivata ieri 6 febbraio.
Ora mi tocca attendere modifiche collaudo ed immatricolazione che per la 104 può avvenire dopo il 26 febbraio

Devi aspettare i quattro anni del precedente acquisto giusto?perchè anch'io l'ho presa con la legge 104,a me hanno fatto 1% più la campagna in corso cioè 3250€ di campagna,più 250 di 1% che non torna però sul contratto è così,te come ti hanno trattato?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve ragazzi,
a me ieri è stato comunicato il numero di telaio. Si attende solo la consegna al concessionario. Ci siamo quasi... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

data ordine/acconto? ci puoi dire anche di dove sei?
godo per te
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Devi aspettare i quattro anni del precedente acquisto giusto?perchè anch'io l'ho presa con la legge 104,a me hanno fatto 1% più la campagna in corso cioè 3250€ di campagna,più 250 di 1% che non torna però sul contratto è così,te come ti hanno trattato?

si, devo aspettare perchè la precedente auto è stata immatricolata il 26 febbraio 2010...
la mia veniva al listino 28500 circa ed alla fine della fiera ho pagato 20500 ora non ricordo nello specifico (mi pare il 12% di sconto), ricordo inoltre che come per la precedente auto ci sarà un ulteriore 19% di detrazioni irpef (altre 3500€ circa) che rimborseranno tra un anno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

cosa sarebbe la 104???

la 104 è la legge che attesta l'invalidità di un soggetto e consente anche l'acquisto di automobili con iva agevolata al 4% (una vettura ogni 4 anni).
ovvio che il discorso non vale se vuoi comprare una ferrari:lachen001:
 
X