Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

si, devo aspettare perchè la precedente auto è stata immatricolata il 26 febbraio 2010...
la mia veniva al listino 28500 circa ed alla fine della fiera ho pagato 20500 ora non ricordo nello specifico (mi pare il 12% di sconto), ricordo inoltre che come per la precedente auto ci sarà un ulteriore 19% di detrazioni irpef (altre 3500€ circa) che rimborseranno tra un anno.

Esattamente come la mia buon prezzo direi.quindi per te doppia ansia di attesa........come me per la precedente la presi due mesi prima,era in pronta cosegna e aspettai per il discorso della data.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi sa che abbiamo costituito un bel gruppo...tutti in attesa, eh? Il primo che fa tana, lo dice, mi raccomando! :)
Ci chiameremo "Quelli della Vigilia":)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per me tripla attesa considerando che a 28 anni è la mia prima auto in assoluto,considerando che è arrivata e non posso vederla perché la concessionaria è di palermo ma vivo a Roma e dovrò aspettare ancora 20 giorni pur sapendola pronta...che frenesia di conoscerla
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per me tripla attesa considerando che a 28 anni è la mia prima auto in assoluto,considerando che è arrivata e non posso vederla perché la concessionaria è di palermo ma vivo a Roma e dovrò aspettare ancora 20 giorni pur sapendola pronta...che frenesia di conoscerla

Fatti mandare almeno due foto......ho vuoi soffrire per poi sprigionare tutta la goduria quando la vedrai?!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

lunedì a che vado giù passo a fare una capatina con la scusa di controllare se è tutto ok e comincio a farle il Book.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per me tripla attesa considerando che a 28 anni è la mia prima auto in assoluto,considerando che è arrivata e non posso vederla perché la concessionaria è di palermo ma vivo a Roma e dovrò aspettare ancora 20 giorni pur sapendola pronta...che frenesia di conoscerla
Anche per me si può dire che trattasi della prima auto. Ho 29 anni e Prima della Giuly possedevo una Opel Astra (comprata da mio padre). Poi una volta finito gli studi e trovato lavoro mi sono fiondato sulla Giuly (anche perchè appartengo ad una famiglia di "Alfisti"). Non vedo l'ora di conoscerla :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per me tripla attesa considerando che a 28 anni è la mia prima auto in assoluto,considerando che è arrivata e non posso vederla perché la concessionaria è di palermo ma vivo a Roma e dovrò aspettare ancora 20 giorni pur sapendola pronta...che frenesia di conoscerla

caspita..... come mai, se posso, hai ordinato la macchina a palermo??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani una telefonatina dal concessionario però non mi farebbe schifo..,..........
"buongiorno Dito, abbiamo appena scaricato la sua giulietta.... quando la viene a vedere?"
 
X