Ohhhhhh,finalmente per la macchina e per il colore che non riuscivamo a vedere,veramente bello.
Non ti faccio i complimenti li rimando al garage,una nota benvenuto nel club bridgstone turanza.
Sinceramente c'è ne sarabbe un'altra ma non c'è la fa vedere............è geloso,scherzo eh Rospin Esposito noi ci speriamo ancora con interni chiari due fotine.
Grazie a dario invece l'abbiamo visto.
domani una telefonatina dal concessionario però non mi farebbe schifo..,..........
"buongiorno Dito, abbiamo appena scaricato la sua giulietta.... quando la viene a vedere?"
stavo leggendo adesso che a febbraio lavorano solo più 4 giorni , 19-20 e 26-27 , speriamo che le ultime ordinate di gennaio rientrino in questo giro produttivo, altrimenti se ne riparla poi a fine marzo.
@Dario complimenti per il colore, ci avevo fatto un pensierino buon Turanza a tutti eheheh (rido ma toccherà anche a me) possiamo fare un clib .. quelli che aspettano il Turanza ahaah
Mbè, hanno lavorato già il giorno 4,5 e 6 Febbraio. Infatti, noi della Vigilia natalizia stiamo proprio cercando di capire se quei giorni è toccato a noi. Di conseguenza, puoi farti alcuni conti.
Hai ragione carissimo Marcello, e chiedo scusa a tutti, ma da quando l'ho ritirata qui a Napoli piove sempre, altro che paese d'ò sole...na vota forse, comunque da blu metallizzato il colore è adesso sabbia sahara, appena esce un pò di sole gli faccio fare un bel bagnetto e vi mostro le foto, è molto simile a quella di Dario, la differenza che la mia avendo il pack sport ha i cerchi a turbina da 17 e gli specchietti e le maniglie satinate e non in tinta con la vettura oltre al tettuccio apribile
Raga sta mattina sono andato dal conce per alcuni documenti e non ho resistito...sono andato a vederla giù nei garage,ma non ho capito molto vista la pochissima luce la plastica intorno e la sporcizia, l'unico dubbio fegato immediatamente era in merito all'abinamento dei cerchi bruniti della distinctive con il grigio antracite. bellissimo ma ancora dovrò aspettare per averla