Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aspetta e spera. Stessa considerazione che faccio io...che caspita, abbiamo speso 30000€, una telefonata anche per ingraziarsi il cliente...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

finalmente oggi mi è stata consegnataaaaa vi anticipo qualche fotina fatta con il telefono, prima di fare un set fotografico e postarlo nel garage.

immatricolata il 24 gennaio...assicurata pochi giorni dopo...e solo oggi è arrivato l'ok di leasys!

colore OK

WP_20140210_003.jpg


WP_20140210_006.jpgWP_20140210_004.jpgWP_20140210_007.jpg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

finalmente oggi mi è stata consegnataaaaa vi anticipo qualche fotina fatta con il telefono, prima di fare un set fotografico e postarlo nel garage.

immatricolata il 24 gennaio...assicurata pochi giorni dopo...e solo oggi è arrivato l'ok di leasys!

colore OK

Visualizza allegato 106745


Visualizza allegato 106742Visualizza allegato 106743Visualizza allegato 106744


Ohhhhhh,finalmente per la macchina e per il colore che non riuscivamo a vedere,veramente bello.
Non ti faccio i complimenti li rimando al garage,una nota benvenuto nel club bridgstone turanza.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti, il colore anche se inusuale, è proprio bello! Sicuramente è la prima giulietta anodizzata :p
aspettiamo le foto e il post in garage!

Per tutti gli altri, pazientate, ne varrà la pena! *__*
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti, il colore anche se inusuale, è proprio bello! Sicuramente è la prima giulietta anodizzata :p
aspettiamo le foto e il post in garage!

Per tutti gli altri, pazientate, ne varrà la pena! *__*

Sinceramente c'è ne sarabbe un'altra ma non c'è la fa vedere............è geloso:p,scherzo eh Rospin Esposito noi ci speriamo ancora con interni chiari due fotine.
Grazie a dario invece l'abbiamo visto.:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

domani una telefonatina dal concessionario però non mi farebbe schifo..,..........
"buongiorno Dito, abbiamo appena scaricato la sua giulietta.... quando la viene a vedere?"

stavo leggendo adesso che a febbraio lavorano solo più 4 giorni , 19-20 e 26-27 , speriamo che le ultime ordinate di gennaio rientrino in questo giro produttivo, altrimenti se ne riparla poi a fine marzo.

@Dario complimenti per il colore, ci avevo fatto un pensierino :) buon Turanza a tutti eheheh (rido ma toccherà anche a me) possiamo fare un clib .. quelli che aspettano il Turanza ahaah :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

stavo leggendo adesso che a febbraio lavorano solo più 4 giorni , 19-20 e 26-27...

Mbè, hanno lavorato già il giorno 4,5 e 6 Febbraio. Infatti, noi della Vigilia natalizia stiamo proprio cercando di capire se quei giorni è toccato a noi. Di conseguenza, puoi farti alcuni conti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai ragione carissimo Marcello, e chiedo scusa a tutti, ma da quando l'ho ritirata qui a Napoli piove sempre, altro che paese d'ò sole...na vota forse, comunque da blu metallizzato il colore è adesso sabbia sahara, appena esce un pò di sole gli faccio fare un bel bagnetto e vi mostro le foto, è molto simile a quella di Dario, la differenza che la mia avendo il pack sport ha i cerchi a turbina da 17 e gli specchietti e le maniglie satinate e non in tinta con la vettura oltre al tettuccio apribile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga sta mattina sono andato dal conce per alcuni documenti e non ho resistito...sono andato a vederla giù nei garage,ma non ho capito molto vista la pochissima luce la plastica intorno e la sporcizia, l'unico dubbio fegato immediatamente era in merito all'abinamento dei cerchi bruniti della distinctive con il grigio antracite. bellissimo ma ancora dovrò aspettare per averla
 
X