Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai ragione carissimo Marcello, e chiedo scusa a tutti, ma da quando l'ho ritirata qui a Napoli piove sempre, altro che paese d'ò sole...na vota forse, comunque da blu metallizzato il colore è adesso sabbia sahara, appena esce un pò di sole gli faccio fare un bel bagnetto e vi mostro le foto, è molto simile a quella di Dario, la differenza che la mia avendo il pack sport ha i cerchi a turbina da 17 e gli specchietti e le maniglie satinate e non in tinta con la vettura oltre al tettuccio apribile

:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente che ha passato le ultime ore a leggere le 30 pagine finali del topic...e sono sempre più inorridito da alcuni concessionari...
AR Giulietta 1.4 GPL ordine del 09.10.2013 con consegna stimata il 15.01.2014 (nel contratto ho espressamente chiesto che l'immatricolazione avvenisse nel 2014), ad oggi non si sa niente...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

l'unico dubbio fegato immediatamente era in merito all'abinamento dei cerchi bruniti della distinctive con il grigio antracite.

ho messo gli stessi cerchi sullo stesso colore .. ci sta ci sta eccome se ci sta ;-) anche io sono in attesa e purtroppo si parla di un mesetto :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente che ha passato le ultime ore a leggere le 30 pagine finali del topic...e sono sempre più inorridito da alcuni concessionari...
AR Giulietta 1.4 GPL ordine del 09.10.2013 con consegna stimata il 15.01.2014 (nel contratto ho espressamente chiesto che l'immatricolazione avvenisse nel 2014), ad oggi non si sa niente...

Queste cose mi fanno letteralmente salire la corrente al cervello...Io non capisco, ma hanno voglia di vendere o no? Io non so se con i costruttori stranieri succedono ste cose...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mbè, hanno lavorato già il giorno 4,5 e 6 Febbraio. Infatti, noi della Vigilia natalizia stiamo proprio cercando di capire se quei giorni è toccato a noi. Di conseguenza, puoi farti alcuni conti.



Oggi ho chiamato il concessionario e mi ha confermato che per il mio ordine del 02 gennaio erano previste 8 settimane e che a giorni sapranno il telaio. L'arrivo ė previsto tra la fine di febbraio e la prima settimana di marzo. Naturalmente prendo con le pinze qualsiasi previsione ( del resto il termine previsione ė pieno di incertezze)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho messo gli stessi cerchi sullo stesso colore .. ci sta ci sta eccome se ci sta ;-) anche io sono in attesa e purtroppo si parla di un mesetto :(

si ho notato ed ho immediatamente fugato questo atroce dubbio, perchè da configuratore alfa risultano più chiari,ma visti dal vivo su una bianca mi sono sembrati completamente diversi. una volta conosciuta la mia Giuly ho capito che scuro su scuro incattiviscono e rendono l'auto molto aggressiva!!!
ancora un mese :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

aiutatemi a capire. Per questa prima andata di produzioni di inizio febbraio, qualcuno è stato avvisato dell'arrivo della macchina in concessionaria?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Assolutamente no! Domani chiamo in concessionaria...la cosa comincia a darmi fastidio, c'è il silenzio più assoluto. Voglio dire, qui non abbiamo speso i soldi di un cono gelato...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il problema è che la fabbrica di Cassino sta funzionando da mesi 3-4 giorni per scarsità di ordini. fate conto che da un articolo della fiat ho letto che l'impianto a pieno ritmo assembla 700 G al giorno .. probabilmente hanno cosi pochi ordini che producono due giorni di fila e poi si fermano in attesa di avere 'numeri' abbastanza da riattivare le linee per altri 2 giorni e così via. siamo messi male .. i prossimi due giorni di produzione previsti per febbraio sono 19-20 e 26-27 , quindi stando ai numeri 2500-2800 vetture, se ci va bene tutte quelle ordinate nel mese di gennaio. se ci va male le ultime di gennaio (tipo dal 20 in poi) andranno a finire sui primi giorni di marzo :-(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ci sono novità!
Mi hanno chiamato e la mia Giuly sta a Pomigliano. Entro venerdì sarà al Motor Village e settimana prossima dovrebbe avvenire la consegna.
Quindi, è ufficiale: la macchina è stata prodotta!!
 
X