Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga giusto per dare un idea della tempistica considerate che io ho fatto l'ordine il 12 dicembre, il 10 gennaio mi hanno detto che l'arrivo previsto era per il 6 febbraio e così è stato.
ieri quando sono andato a vederla aveva ancora il "certificato di nascita" data di produzione 15 gennaio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo!!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cioè in pratica hanno impiegato più tempo a spedirla che a produrla.........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo!!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cioè in pratica hanno impiegato più tempo a spedirla che a produrla.........

Giusto,perchè anche la mia è stata prodotta il 15 come quella di Esposito,però noi l'abbiamo ritirata io il 22 di gennaio lui non mi ricordo,ma penso che anche lui l'abbia ritirata in quei giorni.
Praticamente scandaloso!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ci sono novità!
Mi hanno chiamato e la mia Giuly sta a Pomigliano. Entro venerdì sarà al Motor Village e settimana prossima dovrebbe avvenire la consegna.
Quindi, è ufficiale: la macchina è stata prodotta!!

Quindi foto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente che ha passato le ultime ore a leggere le 30 pagine finali del topic...e sono sempre più inorridito da alcuni concessionari...
AR Giulietta 1.4 GPL ordine del 09.10.2013 con consegna stimata il 15.01.2014 (nel contratto ho espressamente chiesto che l'immatricolazione avvenisse nel 2014), ad oggi non si sa niente...

Probabile che la concessionaria abbia fatto l'ordine i primi di Dicembre,poi ora con i ritardi e cassa.....
Io mi incazzerei doveva essera già lì da un mese!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi stamane gradita telefonata dal concessionario. Giuly è appena arrivata :D. Chissà quanto ci vuole per immatricolarla adesso...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Giuseppe, ci dici la data dell'ordine e la città?
Ps. Complimenti!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Infatti, facci sapere;-)

p.s.: Curiosità, scusate l'ignoranza, ma le targhe chi le stampa e chi le fornisce materialmente? Si fa tutto in giornata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Giuseppe, ci dici la data dell'ordine e la città?
Ps. Complimenti!!!!!!!

Ordinata il 22 dicembre. Arrivata stamane in concessionaria. l'auto l'ho comprata nella provincia di NA:cool:
foto2.jpgG.P..jpg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fighissima!!!!!
Ti aspetto nel garage!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X