Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quindi se ho capito bene gli ordini di dicembre sono stati prodotti a gennaio, immagino allora che quelli di gennaio saranno prodotti entro il 26 febbraio .. speriamo :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

O meglio, pare che ormai con la produzione del 4,5 e 6 siano stati evasi gli ordini di Dicembre. Noi siamo la coda finale...quelli della Vigilia natalizia.
Ora dovrebbe toccare a quelli di Gennaio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giuseppe Mocciaè1l'allestimentonesclusive neonatalere. Arrivata stamane in concessionaria. l'auto l'ho comprata nella provincia di NA:cool: [ATTACH=CONFIG ha detto:

Il modello sulla foto ė l'allestimento exclusive con pack sport? Oppure solo exclusive. Ciao a tutti coloro che attendono l'arrivo della giulietta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non può essere con pack sport, mancano: specchietti satinati, minigonne e i cerchi sono quelli 'originali' della exclusive :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ora dovrebbe toccare a quelli di Gennaio.

ricevuto ora notizie dal concessionario "la vettura dovrebbe andare in produzione la prima settimana di marzo" quindi questo giro almeno la mia lo salta, ordine avvenuto il 24/01
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusa Marco, ma quando l'hai ordinata...mi sembra un po' esagerato che ti abbiano assegnato Marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao , l'ho scritto conferma ordine con versamento caparra 24 gennaio. lo stabilimento produrrà altri 4 giorni a febbraio probabilmente a inizio anno hanno accumulato più ordini , fatto sta che a me è arrivata conferma produzione 1 settimana di marzo e consegna entro fine mese, siamo al limite tra le 8 e 9 settimane.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao , l'ho scritto conferma ordine con versamento caparra 24 gennaio. lo stabilimento produrrà altri 4 giorni a febbraio probabilmente a inizio anno hanno accumulato più ordini , fatto sta che a me è arrivata conferma produzione 1 settimana di marzo e consegna entro fine mese, siamo al limite tra le 8 e 9 settimane.

io ho ordinato il 31 gennaio...quindi anch'io andrò con la tua credo......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho ordinato il 31 gennaio...quindi anch'io andrò con la tua credo......

si noi di fine gennaio andiamo a fine marzo , sono 8 settimane buone , con al produzione a pieno regime il tempo era sceso a 6 settimane ma adesso lavorano 2 giorni a settimana purtroppo :(
 
X