Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Della mia ancora nessuna notizia. Dal conce si è alzato un muri di silenzio. E pensare che mi aveva detto consegna alla terza di gennaio....poi che entro il 15 febbraio me l'avrebbe consegnata... Ora nn risponde alle mail....
Conferma con anticipo il 18 dicembre
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Strano tutto questo tempo...dove l'hai comprata? io al motor village di napoli prenotata fine novembre, dato acconto inizio di dicembre e ordinata, è stata prodotta il 15 gennaio e immatricolata il 21 gennaio, ritirata il 27 di gennaio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anch'io al Motor Village di Napoli. Siamo rimasti che domattina mi devono chiamare per confermare l'arrivo da Pomigliano in sede. Consegna prevista entro la settimana prossima (almeno stando a quel che dicono).
Ragazzi miei, non sto nella pelle. Oggi stavano parcheggiate una dietro l'altra una Giulietta Pack Sportiva bianca e un'Audi A3 Sportback...credetemi, non c'era paragona, l'Audi sembrava un bidone a confronto. Ma come caspita è che a livello di vendite non siamo a grandi livelli?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Motor Village di Mirafiori a Torino :) più Fiat di cosi si muore
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anch'io al Motor Village di Napoli. Siamo rimasti che domattina mi devono chiamare per confermare l'arrivo da Pomigliano in sede. Consegna prevista entro la settimana prossima (almeno stando a quel che dicono).
Ragazzi miei, non sto nella pelle. Oggi stavano parcheggiate una dietro l'altra una Giulietta Pack Sportiva bianca e un'Audi A3 Sportback...credetemi, non c'era paragona, l'Audi sembrava un bidone a confronto. Ma come caspita è che a livello di vendite non siamo a grandi livelli?

Il problema che noi non siamo come i francesi che comprano quasi tutto ciò che producono,a noi piace sfoggiare il marchio,io sono arrivato al bar ho pagato un sambitter ai miei amici,quando ho preso il Classe A hanno voluto la bottiglia di champagne......era ricco secondo loro,entrambi pagate uguali..........
Concordo con te non c'è paragone come stile di auto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non siamo a grandi livelli perchè la stessa FiCA ha problemi di credibilità ti faccio un esempio , GOLF , estensione garanzia a 4 anni 300 euro .. Giulietta estensione a 4 anni il triplo.. perchè ?? nemmeno loro scommettono sulla qualità del prodotto. scommetti su te stessa, migliori il controllo fornitori e fai vedere al mondo che ti prendi i tuoi cavoli. Poi magari la maniglia della porta si rompe lo stesso, ca@@@ tuoi, la cambi a tue spese, la prossima volta fai una maniglia che non si rompe. la fiducia la devi conquistare .. punto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non siamo a grandi livelli perchè la stessa FiCA ha problemi di credibilità ti faccio un esempio , GOLF , estensione garanzia a 4 anni 300 euro .. Giulietta estensione a 4 anni il triplo.. perchè ?? nemmeno loro scommettono sulla qualità del prodotto. scommetti su te stessa, migliori il controllo fornitori e fai vedere al mondo che ti prendi i tuoi cavoli. Poi magari la maniglia della porta si rompe lo stesso, ca@@@ tuoi, la cambi a tue spese, la prossima volta fai una maniglia che non si rompe. la fiducia la devi conquistare .. punto.

La rete distribuzione fa ridere,sono andato stasera al magazzino ricambi per curiosare per i battitacco,sono andato con lui dietro il banco non lì trovava..........la golf 150cv a dei problemi al motore ma la gente continuerà a comprarla..........
Concordo su tutto quello che hai detto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io dico questo: noi italiani siamo i migliori in assoluto!! Se solo ne fossimo consapevoli! Il vero problema sono le condizioni industriali in cui si trova a produrre Fiat in Italia, dai ammettiamolo! Tasse, politica, burocrazia, cuneo fiscale, costi energetici...chiunque se ne scapperebbe. Si aggiunga che noi italiani siamo anche strani, siamo quelli de "L'erba del vicino, anche quando è gramigna, è sempre più verde!"...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non basta saperle fare le cose per essere i migliori , bisogna anche farle ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X