Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato il conce avvisandomi che l'hanno scaricata. La sfiga massima è che parto domani mattina per le ferie e nn faccio in tempo ad andata a vedere e saldare..... Tutto rimandato a giovedì prossimo :-(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mbe dai, ormai è fatta! ;-) Congratulazioni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

auguri....ti darà tante belle soddisfazioni, come le sta dando a me, è un a gran macchina
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato il conce avvisandomi che l'hanno scaricata. La sfiga massima è che parto domani mattina per le ferie e nn faccio in tempo ad andata a vedere e saldare..... Tutto rimandato a giovedì prossimo :-(

Vabbè oramai e andata.:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

foto (11).JPGfoto (12).JPGfoto (13).JPGfoto (14).JPGfoto (15).JPGfoto (16).JPG
Ho fatto un salto dal concessionario prima di partire per le ferie (uhhhhmmmmmmmm mannaggia). queste sono un po' di foto al volo. dal vivo è mooolto meglio!!!!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti Dito, è superlativa! Una domanda però: ho notato gomme Pirelli Zero Rosso. Ma queste gomme hanno il bordino di protezione del cerchio? Che gomme troverò io sulla mia Exclusive Pack Sportiva?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

troverai le stesse gomme che hanno montato sulla mia, la mia giuly tcv 170cv exclusive con pack sport hanno montato le pirelli p7
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti Dito, è superlativa! Una domanda però: ho notato gomme Pirelli Zero Rosso. Ma queste gomme hanno il bordino di protezione del cerchio? Che gomme troverò io sulla mia Exclusive Pack Sportiva?

Un pò di tuto ,pirelli,continental,bridgestone,dunlop,sembra che le montano così come capita.
Comunque Dito dal disegno mi sà che anche lui è dei nostri,del club delle Turanza (bridgestone).
 
X