M
mcth17
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Tempi di consegna
Non so te, ma se io spendo 25 e passa mila euro, mi assicuro di avere in mano un foglio firmato dal concessionario con tutte le clausole bene specificate.
Se compro un videogame magari no, ma per certi acquisti bisogna andare al di là delle mere promesse.
ps: cosa c'è sul tuo contratto in caso di ritardo di consegna?
Ecco anche questo non lo capisco, ma vuoi siete abituati a farvi raccontare balle?? A me sinceramente è la prima volta che accade una cosa del genere sarà perchè è la prima (ed ultima) volta che compro alfa??
Io sono andato all'antemprima e la stessa settimana ho firmato l'ordine con il venditore che mi diceva che la vettura essendo una limited e quindi molto "pubblicitaria" sarebbe stata consegnata la settimana dopo il lancio (previsto per l'8 maggio) per avere macchini visibili su strada e incentivare le vendite.
Asino io che ci ho creduto ??
Può essere....
Non so te, ma se io spendo 25 e passa mila euro, mi assicuro di avere in mano un foglio firmato dal concessionario con tutte le clausole bene specificate.
Se compro un videogame magari no, ma per certi acquisti bisogna andare al di là delle mere promesse.
ps: cosa c'è sul tuo contratto in caso di ritardo di consegna?