Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ecco anche questo non lo capisco, ma vuoi siete abituati a farvi raccontare balle?? A me sinceramente è la prima volta che accade una cosa del genere sarà perchè è la prima (ed ultima) volta che compro alfa??

Io sono andato all'antemprima e la stessa settimana ho firmato l'ordine con il venditore che mi diceva che la vettura essendo una limited e quindi molto "pubblicitaria" sarebbe stata consegnata la settimana dopo il lancio (previsto per l'8 maggio) per avere macchini visibili su strada e incentivare le vendite.

Asino io che ci ho creduto ??

Può essere....


Non so te, ma se io spendo 25 e passa mila euro, mi assicuro di avere in mano un foglio firmato dal concessionario con tutte le clausole bene specificate.
Se compro un videogame magari no, ma per certi acquisti bisogna andare al di là delle mere promesse.


ps: cosa c'è sul tuo contratto in caso di ritardo di consegna?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so te, ma se io spendo 25 e passa mila euro, mi assicuro di avere in mano un foglio firmato dal concessionario con tutte le clausole bene specificate.
Se compro un videogame magari no, ma per certi acquisti bisogna andare al di là delle mere promesse.


ps: cosa c'è sul tuo contratto in caso di ritardo di consegna?
Quello che c'è scritto sul tuo perchè sono tutti uguali :rolleyes:

Peccato che il concessionario di fornire l'auto di cortesia non abbia nessuna voglia a meno di andare al muro contro muro che è una cosa che preferisco evitare finchè possibile....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quello che c'è scritto sul tuo perchè sono tutti uguali :rolleyes:

Peccato che il concessionario di fornire l'auto di cortesia non abbia nessuna voglia a meno di andare al muro contro muro che è una cosa che preferisco evitare finchè possibile....


Beh, se hai già sforato i 15 giorni, darti la macchina di cortesia è un obbligo giuridico del concessionario, non è questione di andare al muro contro muro ma di far valere un tuo sacrosanto diritto.
Poi è ovvio che non è obbligatorio, ma ricordo che un contratto "ha forza di legge tra le parti", quindi se uno vuole, la soluzione c'è.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 14 la mia giulietta bianco 1,6 mjet distintive premium pack mp3, trattato molto bene dal concessionario tempi di consegna fine agosto inizi settembre. Usato super valuto lancia y del 2007
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

qui qualcuno ha perso la brocca, gente manteniamo la calma e il rispetto reciproco prima di tutto!

e poi questi contratti leggiamoli cavolo!
non si comprano patatine ma autovetture quindi dato l'investimento un minimo di interessamento sulle condizioni contrattuali è dovuto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me sinceramente è la prima volta che accade una cosa del genere sarà perchè è la prima (ed ultima) volta che compro alfa??

Comunque non credere che da altre Marche ti va meglio !!!:grinser002:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

qui qualcuno ha perso la brocca, gente manteniamo la calma e il rispetto reciproco prima di tutto!

e poi questi contratti leggiamoli cavolo!
non si comprano patatine ma autovetture quindi dato l'investimento un minimo di interessamento sulle condizioni contrattuali è dovuto!

si certo pierpa controlliamo i contratti.... . IO LO CONSUMATO IL CONTRATTO.... è da una settimana che vado in concessionaria... e l'unica cosa che sento e che non sanno nulla e mi chiamano loro....
io che lo ordinata il 15 marzo la devo prendere in quel posto...
e chi è arrivato bello fresco fresco il 30 aprile... oltre che riceve l'auto... rompe pure???? almeno se ne stasse lontano.... invece de fà innervosì...
poi dite sempre i contratti.... i contratti... non sapete legge i contratti.. aòòòòòòò!!.... booh.... non ho più parole.... :Indiavolato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me almeno sul contratto non hanno scritto nessuna data di consegna, soltanto a voce si dice FINE luglio, ma io "faccio la bocca" per settembre, vista lentezza delle consegne. ripeto, data contratto 24 maggio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me almeno sul contratto non hanno scritto nessuna data di consegna, soltanto a voce si dice FINE luglio, ma io "faccio la bocca" per settembre, vista lentezza delle consegne. ripeto, data contratto 24 maggio

sai non seguono più in ordine le consegne... la prima che arriva la danno via... e se lai fatta 1 mese e mezzo prima.. non ti da retta nessuno... anzi non gli conviene mettere il giorno preciso sul contratto anche perché così evitano alcune liti e per bene loro... non ti fanno usufruire di vari diritti che tu dovresti avere se l'auto supera i tempi di consegna..... ho perso la brocca per proprio per questo motivo.... e sono molto nervoso...... quindi prova a insistere sulla data prevista della consegna .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi calma...stiamo esagerando un po'. Allora, innanzitutto iniziamo col moderare toni e termini ed in paricolare mi riferisco a Francesco90 che mi sembra abbia esagerato "un tantino". Tornando alla questione consegne, purtroppo tipologie di vetture caratterizzate dalla verniciatura Limited Edition e tettuccio apribile sono state penilazzate a livello costruttivo (di catena di montaggio) e conseguentemente a livello di consegne. Ora, purtroppo, oltre ad incazzarsi (e sottolineo il fatto che lo sarei anche io), potete solo rivalervi legalmente. Quindi ragazzi, pazientate, sfogatevi, ma con educazione e rispetto nei confronti di quanti cercano solo di darvi una mano o un proprio parere, e se volete rivaletevi col contratto che come già evidenziato, E' UN ACCORDO TRA LE PARTI (venditore ed acquirente) ED HA VALENZA LEGALE. Detto questo, spero che la discussione possa riprendere pacificamente.