Re: Giulietta - Tempi di consegna
mamma mia è stata un odissea, l'importante che alla fine è arrivata....
Ordine 21 Aprile
10 Giugno "Arriva entro il 10 Luglio"
23 Giugno Servizio Clienti AR "E' in consegna il 7 Luglio"
9 Luglio Venditore "Sono in ferie fino a Lunedi 19, tu comunque chiamami Martedi 13 che ti dico"
13 Martedi "Doveva arrivare questa settimana, ho sentito la concessionario, ma ancora nulla, arriva la prossima"
19 Lunedi "C'è il telaio, domani o dopo arriverà e te la consegna in settimana. Tranquillo che in settimana la ritiri"
Questo è il riassunto
Chissa' quando finira' la mia, di Odissea....
Ordinata il 22 Maggio, caparra Ass. €2.000, data di consegna 7 agosto.
Dopo una settimana data di consegna 22 luglio: non preoccuparti hanno aumentato la produzione,dice il venditore, arriverà ancora prima.
La settimana successiva infatti data di consegna 15 luglio, che bello :eclipsee_Victoria:
Il conce mi chiama dopo un paio di giorni e dice: non preoccuparti arrivera ancora prima, perchè la macchina non si puo' piu' modificare: è andata in produzione!
Lui ancora dice secondo me arriva i primi di luglio, questo 3^ settimana di giugno!
Lo chiamo inizio luglio e mi dice data confermata 15 luglio... OK:lol2:
Ci vado di nuovo verso il 7 luglio per farmi fare un prospettto per il finanziamento e mi dice che non ha piu' la data di consegna.....:aktion082:
Inaudito!!!!!!
Il fatto mi preoccupa molto... la paura e che la July non arrivi per il 15 luglio...
Infatti dopo innumerevole chiamate, quasi ogni giorno, arriva la brutta notizia:
La data di consegna e il 2 settembre, questo il 12 luglio.
Chiamo il servizio clienti, e loro tentano di rassicurarmi dicendo che il concessionario si sbaglia e di attendere fino alla data pevista (15 luglio), per poi inoltrare un sollecito.
Li chiamo il 16 per fare presente la situazione...
prendono in carico la mia richiesta dicendomi che mi avrebbero fatto sapere. Dopo la chiamata mi arriva un sms con un codice di riferimento.
Oggi 19 luglio non so ankora niente.........:Indiavolato::Indiavolato:
dovro' aspettare veramente fino al 2 settembre?
Dopo che il concessionario a preso la mia auto (Alfa 159) in permuta il 18 giugno per esporla in autosalone.: protest :..: protest :.
Sto pensando seriamente di disdire l'ordine!