Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggioramento..

"C'è il telaio, per questa settimana la ritiri"

Aggiornamento di 5 minuti fà. Ha detto che tra domani o dopo mi chiamerà quasi al 100% per dirmi che è arrivata e poi la ritirerò entro la fine della settimana..

speruma..

rax a quando risale il tuo ordine?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

rax a quando risale il tuo ordine?

Ordine 21 Aprile

10 Giugno "Arriva entro il 10 Luglio"

23 Giugno Servizio Clienti AR "E' in consegna il 7 Luglio"

9 Luglio Venditore "Sono in ferie fino a Lunedi 19, tu comunque chiamami Martedi 13 che ti dico"

13 Martedi "Doveva arrivare questa settimana, ho sentito la concessionario, ma ancora nulla, arriva la prossima"

19 Lunedi "C'è il telaio, domani o dopo arriverà e te la consegna in settimana. Tranquillo che in settimana la ritiri"

Questo è il riassunto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordine 21 Aprile

10 Giugno "Arriva entro il 10 Luglio"

23 Giugno Servizio Clienti AR "E' in consegna il 7 Luglio"

9 Luglio Venditore "Sono in ferie fino a Lunedi 19, tu comunque chiamami Martedi 13 che ti dico"

13 Martedi "Doveva arrivare questa settimana, ho sentito la concessionario, ma ancora nulla, arriva la prossima"

19 Lunedi "C'è il telaio, domani o dopo arriverà e te la consegna in settimana. Tranquillo che in settimana la ritiri"

Questo è il riassunto


mamma mia è stata un odissea, l'importante che alla fine è arrivata....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mamma mia è stata un odissea, l'importante che alla fine è arrivata....

Ordine 21 Aprile

10 Giugno "Arriva entro il 10 Luglio"

23 Giugno Servizio Clienti AR "E' in consegna il 7 Luglio"

9 Luglio Venditore "Sono in ferie fino a Lunedi 19, tu comunque chiamami Martedi 13 che ti dico"

13 Martedi "Doveva arrivare questa settimana, ho sentito la concessionario, ma ancora nulla, arriva la prossima"

19 Lunedi "C'è il telaio, domani o dopo arriverà e te la consegna in settimana. Tranquillo che in settimana la ritiri"

Questo è il riassunto

Chissa' quando finira' la mia, di Odissea....

Ordinata il 22 Maggio, caparra Ass. €2.000, data di consegna 7 agosto.
Dopo una settimana data di consegna 22 luglio: non preoccuparti hanno aumentato la produzione,dice il venditore, arriverà ancora prima.
La settimana successiva infatti data di consegna 15 luglio, che bello :eclipsee_Victoria:

Il conce mi chiama dopo un paio di giorni e dice: non preoccuparti arrivera ancora prima, perchè la macchina non si puo' piu' modificare: è andata in produzione!
Lui ancora dice secondo me arriva i primi di luglio, questo 3^ settimana di giugno!

Lo chiamo inizio luglio e mi dice data confermata 15 luglio... OK:lol2:

Ci vado di nuovo verso il 7 luglio per farmi fare un prospettto per il finanziamento e mi dice che non ha piu' la data di consegna.....:aktion082:


Inaudito!!!!!!
Il fatto mi preoccupa molto... la paura e che la July non arrivi per il 15 luglio...
Infatti dopo innumerevole chiamate, quasi ogni giorno, arriva la brutta notizia:
La data di consegna e il 2 settembre, questo il 12 luglio.
Chiamo il servizio clienti, e loro tentano di rassicurarmi dicendo che il concessionario si sbaglia e di attendere fino alla data pevista (15 luglio), per poi inoltrare un sollecito.
Li chiamo il 16 per fare presente la situazione...
prendono in carico la mia richiesta dicendomi che mi avrebbero fatto sapere. Dopo la chiamata mi arriva un sms con un codice di riferimento.
Oggi 19 luglio non so ankora niente.........:Indiavolato::Indiavolato:
dovro' aspettare veramente fino al 2 settembre?
Dopo che il concessionario a preso la mia auto (Alfa 159) in permuta il 18 giugno per esporla in autosalone.: protest :..: protest :.

Sto pensando seriamente di disdire l'ordine!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mamma mia è stata un odissea, l'importante che alla fine è arrivata....

Non è arrivata, ancora.
Diciamo che con il telaio sei in una botta di ferro, effettivamente vuol dire che stà arrivando, manca pochissimo. per questo lui si è sbilanciato dicendo testuali parole "C'è il numero di telaio, in settimana la ritiri". Loro con il numero di telaio già possono immatricolarla, quindi basterà poi sistemarla, aggiornarla e mandare il libretto in assicurazione. Infatti lui mi ha parlato già un 7/10 giorni fà di massimo 2 giorni dall arrivo per consegnarmela
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ho avuto il num telaio il venerdi, il successivo lunedi pomeriggio e' gia arrivata al conce che poi e' stato celerissimo perche' dopo solo due giorni me l'ha consegnata.
Quindi arrivo telaio== pochi giorni di attesa!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non è arrivata, ancora.
Diciamo che con il telaio sei in una botta di ferro, effettivamente vuol dire che stà arrivando, manca pochissimo. per questo lui si è sbilanciato dicendo testuali parole "C'è il numero di telaio, in settimana la ritiri". Loro con il numero di telaio già possono immatricolarla, quindi basterà poi sistemarla, aggiornarla e mandare il libretto in assicurazione. Infatti lui mi ha parlato già un 7/10 giorni fà di massimo 2 giorni dall arrivo per consegnarmela

Rax da come mi ha spiegato il venditore una volta che loro hanno il telaio significa che la macchina è già stata prodotta e la devono solo trasportare in conce quindi in teoria in meno di una settimana dalla comunicazione del telaio arriva, anche perchè il telaio viene dato al termine della catena di montaggio e delle verifiche. quindi se ti ha detto così via tranquillo ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Rax da come mi ha spiegato il venditore una volta che loro hanno il telaio significa che la macchina è già stata prodotta e la devono solo trasportare in conce quindi in teoria in meno di una settimana dalla comunicazione del telaio arriva, anche perchè il telaio viene dato al termine della catena di montaggio e delle verifiche. quindi se ti ha detto così via tranquillo ;)

si anche prima di una settimana, come dice orionet venerdi gli han detto del telaio e lunedi era in concessionario. Il numero di telaio c'è quando è fatta e deve essere solo consegnata, contando che me l ha detto oggi probabilmente è già in viaggio. Mi ha detto che domani massimo mercoledi mi chiama per avvisarmi e poi entro la settimana me la consegna
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non fare come ho fatto io che gli ho dato la mia 159 il 18 Giugno, e della mia July mi dcono il 2 settembre :mad:, forse questa settimana mi fanno sapere se me la danno prima delle ferie.: sgrat :.

Per quello sono assolutamente tranquillo, conosco molto bene il venditore (non ci frequentiamo molto ultimamente ma siamo amici) e mi ha rassicurato che senza macchina non mi lascia, a costo di darmene una in sostituzione.
Quello che spero, è che se vende la mia dovrebbe essere lui il primo ad avere interesse a far arrivare la Giulietta... per non avere un'altra auto fuori!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pala scusa ma che significa che sul computer non si ha nessuna notizia? menttendo il numero di ordine non gli dice almeno la settimana (approssimativa) di produzione e consegna?

No, a quel che dice lui la settimana di produzione si doveva sapere a metà luglio, è per quello che l'ho chiamato. L'ho sentito anche oggi, mi ha detto che domani mi fa saper qualcosa di più esatto... Comunque, purtroppo, resta sul vago....
 
X