Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me interessa che le gomme abbiano il bordino protettivo del cerchio... Voi ne siete provvisti?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Xelius, ti confermo che è presente un bel bordo di protezione. Sporgerà per più di 1 cm
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Xelius, ti confermo che è presente un bel bordo di protezione. Sporgerà per più di 1 cm

Si le turanza hanno un bel salva cerchio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

magari torniamo anche in topic......;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me interessa che le gomme abbiano il bordino protettivo del cerchio... Voi ne siete provvisti?

Sulla giulietta di tutte quelle che ho visto l'ho avevano tutte il bordino,considera che di quelle citate prima non ho visto le Dunlop.
chiedo scusa oramai era partito il sms.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti per l'acquisto! :)
ad occhio e croce sembra un distinctive con sensori di parcheggio anteriori! :p

PS. magari per messaggio private mi spiegate cos'è il bordino salvacerchio ? xD grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche le bridgenstone hanno questo bordino di protezione del cerchio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come s'intitola il 3D ?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, sono super felice!!! La Giuly è in concessionaria. Mi ha chiamato l'addetto, ha detto che è stupenda, mi ha fatto i complimenti per la scelta delle varie personalizzazioni. Ho saldato oggi stesso tramite bonifico, siamo rimasti per venerdì questo CONSEGNAAAA!!!
Evvai! È stata durissima questa attesa di ben 2 mesi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, sono super felice!!! La Giuly è in concessionaria. Mi ha chiamato l'addetto, ha detto che è stupenda, mi ha fatto i complimenti per la scelta delle varie personalizzazioni. Ho saldato oggi stesso tramite bonifico, siamo rimasti per venerdì questo CONSEGNAAAA!!!
Evvai! È stata durissima questa attesa di ben 2 mesi...

E noi ti aspettimo nel garage!:)
 
X