Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, sono super felice!!! La Giuly è in concessionaria. Mi ha chiamato l'addetto, ha detto che è stupenda, mi ha fatto i complimenti per la scelta delle varie personalizzazioni. Ho saldato oggi stesso tramite bonifico, siamo rimasti per venerdì questo CONSEGNAAAA!!!
Evvai! È stata durissima questa attesa di ben 2 mesi...
Auguri!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per il garage, sarà fatto!!
Ah, un'altra cosa, mi hanno spiegato finalmente come si assegna una targa. In pratica, le targhe già sono nella disponibilità delle Agenzie, proprio materialmente, un po' come le sim card. Quindi, l'immatricolazione si fa in poche ore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi, sono super felice!!! La Giuly è in concessionaria. Mi ha chiamato l'addetto, ha detto che è stupenda, mi ha fatto i complimenti per la scelta delle varie personalizzazioni. Ho saldato oggi stesso tramite bonifico, siamo rimasti per venerdì questo CONSEGNAAAA!!!


Evvai! È stata durissima questa attesa di ben 2 mesi...

Ottimo !!!!
Mi sa che la prendiamo lo stesso giorno!!
Due foto le hai fatte?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per il garage, sarà fatto!!
Ah, un'altra cosa, mi hanno spiegato finalmente come si assegna una targa. In pratica, le targhe già sono nella disponibilità delle Agenzie, proprio materialmente, un po' come le sim card. Quindi, l'immatricolazione si fa in poche ore.

Lo scoperto anch'io quando ho firmato il foglio complementare all'agenzia,avevano un armadio pieno di targhe.....io ero rimasto a quando si andava in motorizzazione,ho fatto anche una figuretta perchè gliel'ho anche chiesto da dove arrivavano la targhe........le mi ha risposto sono tutte li dentro quando finiscono si fa rifornimento.
Quindi ora manca solo le foto nel garage!:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti a chi ha ritirato la propria giuly... presto anche io potrò dire di averla presa, saperla dal conce e non poterla prendere mi logora.
intanto in settimana si va di adattamento e lunedì prossimo di collaudo. se tutto va bene per il 28 sarà in mano mia e finirà questa lunghissima attesa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

In genere a chi fa gli auguri si risponde. Almeno con un grazie!

ti chiedo scusa, non avevo letto (scrivendo da display di soli 5 pollici)...
Grazie comunque!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Purtroppo non ho la possibilità di fare foto in quanto il concessionario dista 200km...:-( La vedrò quando la ritirerò, ma intanto non sapete quanto mi brucia...
Sto facendo installare anche il blocca cambio...voi come avete agito?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Purtroppo non ho la possibilità di fare foto in quanto il concessionario dista 200km...:-( La vedrò quando la ritirerò, ma intanto non sapete quanto mi brucia...
Sto facendo installare anche il blocca cambio...voi come avete agito?

Cioè cosa indendi per blocca cambio? magari in privato altrimenti...........ci seccano subito!:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti chiedo scusa, non avevo letto (scrivendo da display di soli 5 pollici)...
Grazie comunque!



- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Purtroppo non ho la possibilità di fare foto in quanto il concessionario dista 200km...:-( La vedrò quando la ritirerò, ma intanto non sapete quanto mi brucia...
Sto facendo installare anche il blocca cambio...voi come avete agito?


Comunque Auguri ancora e buona guida!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

certo chi deve leggere 500 pagine per capire i tempi di consegna si trova mille post che nn ci azzeccano nulla :) (il mio compreso) fore sarebbe meglio che auguri, complimenti ecc li mettessimo nel garage .. no ?
 
X