Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Difatti questo è l'ultimo avvertimento (terzo)
i prossimi post non inerenti il soggetto del 3d verranno rimossi senza preavviso

Aloha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi,
finalmente dopo quasi 2 mesi 1/2 venerdì si va a ritirare la Giuly!!!
Non stó più nella pelle!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi,
finalmente dopo quasi 2 mesi 1/2 venerdì si va a ritirare la Giuly!!!
Non stó più nella pelle!!!!!:eclipsee_Victoria:

:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi è arrivata la mia Giulietta Distintive 1.6 JTDM color bianco, pack sport tetto apribile pinze brembo cerchi da 17 a turbina
Acconto dato il 18/01....30 giorni giusti giusti spettacolo!
auto acquistata in provincia di Lodi
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me il venditore mi ha detto che c'è voluto così tanto per il colore Pearl Moonlight.
1.6 JTDM Exclusive pack sport 18" 8c antifurto ruotino 17"
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Acconto dato il 18/01....30 giorni giusti giusti spettacolo!

ehhhh ? non mi torna sta cosa .. ho ordinato il 24 una settimana dopo di te, com'è che a te è già arrivata ? a me hanno detto fine marzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ehhhh ? non mi torna sta cosa .. ho ordinato il 24 una settimana dopo di te, com'è che a te è già arrivata ? a me hanno detto fine marzo
Ma secondo me dipende dalla reputazione del concessionario....la mia Giuly l'ho acquistata da una società che tratta i 3 marchi italiani + wolkswagen e skoda...
ed hanno un bel pò di saloni sparsi tra le province di Lodi Crema e Milano....se finanziariamente sono a posto con i conti, secondo me hanno come dire un trattamento diverso a paragone con altri rivenditori....quindi per me sono numeri che fanno la differenza!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma io ho comprato a mirafiori motor village a Torino :) praticamente la fabbrica ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so che dire....a me il venditore mi disse quando feci il contratto, 30 massimo 40 giorni e la vettura arriva...
onestamente non mi aspettavo che arrivasse propio oggi...ero convinto di riceverla appunto verso fine mese massimo primi di Marzo...ma va bene così anzi meglio...
entro lunedì dovrei riuscire a immatricolare e portarla a casa.....seguirà book fotografico!....dai tieni duro che arriva anche per te!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:) magari è la motorizzazione, di 1.6 ne vendono molti di più che di 1.4 multiair , anche io esclusive, pack sport e Brembo. cambia solo la motorizzazione
 
X