Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so che dire....a me il venditore mi disse quando feci il contratto, 30 massimo 40 giorni e la vettura arriva...
onestamente non mi aspettavo che arrivasse propio oggi...ero convinto di riceverla appunto verso fine mese massimo primi di Marzo...ma va bene così anzi meglio...
entro lunedì dovrei riuscire a immatricolare e portarla a casa.....seguirà book fotografico!....dai tieni duro che arriva anche per te!

:)30 giorni ottimo ,attendiamo le foto nel garage!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dipende ogni mese alfa romeo applica degli sconti differenti al momento dell'ordine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Venerdì ore 9 vado a ritirarla!!!
2 mesi e 3 giorni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Venerdì ore 9 vado a ritirarla!!!
2 mesi e 3 giorni

:),quindi foto nel garage,2 mesi sono tanti sei andato oltre la media delle 6 settimane.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sa che le 6 settimane visto che lavorano 2 giorni a settimana sono andate un pò a ..... :-( la mia dal 24-01 non è nemmeno ancora andata in produzione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sa che le 6 settimane visto che lavorano 2 giorni a settimana sono andate un pò a ..... :-( la mia dal 24-01 non è nemmeno ancora andata in produzione.

La media sta nel mezzo,un mese è quello che viene scritto sul contratto,due mesi sembra il tempo reale un pò per tutti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sa che mi devo preoccupar allora xè a me sul contratto sta scritto 24-01 , 31-03 .. 9 settimane :O avranno finito le turbine del mutiair che arrivano dalla turchia .. aahah avrò almeno il vantaggio che se smadonno in turco perchè qualcosa non va la turbina mi capisce :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi sa che mi devo preoccupar allora xè a me sul contratto sta scritto 24-01 , 31-03 .. 9 settimane :O avranno finito le turbine del mutiair che arrivano dalla turchia .. aahah avrò almeno il vantaggio che se smadonno in turco perchè qualcosa non va la turbina mi capisce :)

io l'ho ordinata il 31 gennaio.... mi son messo l'anima in pace di averla se va bene per fine marzo.... se poi sarà aprile pazienza....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Venerdì ore 9 vado a ritirarla!!!
2 mesi e 3 giorni

a me hanno garantito consegna venerdì. Ma finora tutto tace...mah! Speriamo che domani arriva la benedetta telefonata di conferma...quanto caspita ci vuole per questa immatricolazione?
 
X