Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me hanno garantito consegna venerdì. Ma finora tutto tace...mah! Speriamo che domani arriva la benedetta telefonata di conferma...quanto caspita ci vuole per questa immatricolazione?

Io farei una telefonata è nel tuo diritto sapere a che punto è la tua auto,l'immatricolazione e il tempo materiale di ritirare le targhe e attaccarle forse due ore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io farei una telefonata è nel tuo diritto sapere a che punto è la tua auto,l'immatricolazione e il tempo materiale di ritirare le targhe e attaccarle forse due ore.

Anche io sto attendendo una risposta dal concessionaria.
auto ordinata il 01-02-14 con acconto, data di consegna prevista 21-03.
ps: consiglio per i dirigenti alfa romeo e fiat: eh mettetela una sezione dove la gente puô verificare i propri ordini e le fasi di produzione della propria auto!!! Almeno uno si mette l'animo in pace :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

auto ordinata il 01-02-14 con acconto, data di consegna prevista 21-03.

e siamo a quota due .. hai ordinato a febbraio e ti hanno detto 10 giorni prima di me (31-3) ahiooo Marchionneeee ma che male vi ho fatto ? :) sono l'unico che gli hanno sparato 9 settimane di consegna ?? :-(

scusa dimmi che motorizzazione , xè se anche tu sei un diesel allora la 'colpa' è proprio del MultiAir... managgia .. vabbè .. cominciate ad andare avanti .. tanto ve ripijooooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

e siamo a quota due .. hai ordinato a febbraio e ti hanno detto 10 giorni prima di me (31-3) ahiooo Marchionneeee ma che male vi ho fatto ? :) sono l'unico che gli hanno sparato 9 settimane di consegna ?? :-(

scusa dimmi che motorizzazione , xè se anche tu sei un diesel allora la 'colpa' è proprio del MultiAir... managgia .. vabbè .. cominciate ad andare avanti .. tanto ve ripijooooooo

Yes, diesel 1.6...il tipo della concessionaria doveva farmi sapere in questi giorni, la settimana di produzione..
attendiamo. . . . .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io farei una telefonata è nel tuo diritto sapere a che punto è la tua auto,l'immatricolazione e il tempo materiale di ritirare le targhe e attaccarle forse due ore.

Domani mi sa che mi devo attivare nuovamente, il bello è che sto chiamando ogni giorno e mi dicono sempre "certo", "si", "al 90% sicuro"...mi dovevano chiamare per farmi sapere se l'immatricolazione fosse avvenuta ieri pomeriggio...e finora silenzio assoluto. Che stresssssss
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Azz mi fate preoccupare anche a me hanno detto 31marzo ordinata i primi di febbraio jtdm 175

inviato dal mio samsungnurant con tapacoso
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Domani mi sa che mi devo attivare nuovamente, il bello è che sto chiamando ogni giorno e mi dicono sempre "certo", "si", "al 90% sicuro"...mi dovevano chiamare per farmi sapere se l'immatricolazione fosse avvenuta ieri pomeriggio...e finora silenzio assoluto. Che stresssssss

Per me devi solo mantenere la calma a questo punto ;-). Se l'auto l'hai saldata sei a posto, in una giornata riescono a immatricolarla.
Piuttosto mi raccomando l'assicurazione!!!!!!! La macchina al momento del ritiro deve essere coperta
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora per chi ha ordinato a febbraio è assolutamente normale la consegna a marzo tenete conto che gli ordini del mese vengono messi in produzione nel mese successivo, tutta la produzione avviene "just in time" l'arrivo dei pezzi in catena sul momento, la programmazione avviene in una finestra di 30 giorni, poi c'è trasporto e consegna altre 2 settimane , quindi diciamo che in 6 settimane se non ci sono intoppi ci siamo. le anomalie sono oltre le 8 settimane (come il sottoscritto) però magari dipende dalla configurazione, ho idea che il MA nel mio caso sia la causa del ritardo, in tutto il piazzale di mirafiori non ne ho trovato uno , dico uno in consegna. tutti D oppure GPL o benzina 120 (pochi!!)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per me devi solo mantenere la calma a questo punto ;-). Se l'auto l'hai saldata sei a posto, in una giornata riescono a immatricolarla.
Piuttosto mi raccomando l'assicurazione!!!!!!! La macchina al momento del ritiro deve essere coperta

Infatti è la mia preoccupazione principale Dito. Ho contattato già l'assicurazione e mi hanno detto anche loro che in poche ore sistemano la voltura. Però, sai, qui tutti dicono in poche ore e poi vanno a finire a giorni...
Purtroppo, il problema è che domani è l'unico giorno che ho a disposizione per ritirarla, poi purtroppo non potrò per almeno 7 giorni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Brutta notizia signori: non ho capito bene perché ero molto deluso, ma pare che la macchina dev'essere immatricolata nella mia provincia e non in quella di Napoli e quindi si richiede qualche giorno in più. Quindi, ritiro della macchina la prossima settimana. :-(
LUTTO...
 
X