Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Signori e signori, la mia Giulietta (ordinata il 30 giugno) dopo una piccola modifica al preventivo (aggiunte le pinze maggiorate) DOVREBBE arrivare il 10 settembre (all'inizio mi avevano pronosticato il 15 settembre)..

Piccolo ripepilogo:

Motore 1.4 MultiAir 170 Cv

Allestimento: Distinctive

Colore: Nero pastello

Pack: Premium e sport (17") pack

Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse

Cerchi: Cerchi sport 17"

Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati, bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, pinze freno maggiorate di colore rosso, ruotino di scorta.

Ps. E' il mio primo messaggio da socio ClubAlfa!


Auguri per l'acquisto :grinser002:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi altro mega avvistamento di bisarche cariche zeppe di Giulietta direzione Nord....
Punto di avvistamento casello A/1 Fabro.
C'erano di tutti i colori disponibili e tra le varie motorizzazioni ho notato almeno 10 Q.V. metà nere e metà rosse.
L'altro ieri invece ne ho vista una Rosso Competizione, ma non Q.V.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi altro mega avvistamento di bisarche cariche zeppe di Giulietta direzione Nord....
Punto di avvistamento casello A/1 Fabro.
C'erano di tutti i colori disponibili e tra le varie motorizzazioni ho notato almeno 10 Q.V. metà nere e metà rosse.
L'altro ieri invece ne ho vista una Rosso Competizione, ma non Q.V.


era ora che le iniziassero a produrre in serie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Già!!!!!!!!, spero che anche la mia sia all'uscita dello stabilimento!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata 11\06 oggi mi hanno confermato il telaio, qualche giorno e la ritiro!! 2.0 jtdm-2 distinctive , p.p 18 turbina, p.p, tetto elettrico, navigatore, terzo poggiatesta e bracciolo posteriore, battic. alluminio, antifurto, ruota di scorta, vetri post. oscurati, bianco ghiaccio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad::mad:
ma è possibile che una macchina ordinata il 22 aprile sia ancora "dispersa" nei meandri dell'organizzazione o come cavolo si chiama..
e una ordinata il 30 giugno sia già stata consegnata?
PS più o meno stesso modello ed allestimento

SONO VERAMENTE INCAZZ....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad::mad:
ma è possibile che una macchina ordinata il 22 aprile sia ancora "dispersa" nei meandri dell'organizzazione o come cavolo si chiama..
e una ordinata il 30 giugno sia già stata consegnata?
PS più o meno stesso modello ed allestimento

SONO VERAMENTE INCAZZ....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

a chi ti riferisci?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:mad::mad:
ma è possibile che una macchina ordinata il 22 aprile sia ancora "dispersa" nei meandri dell'organizzazione o come cavolo si chiama..
e una ordinata il 30 giugno sia già stata consegnata?
PS più o meno stesso modello ed allestimento

SONO VERAMENTE INCAZZ....
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Tu secondo me dovresti incavolarti ben bene con l'Alfa..non è possibile un cosa del genere!!! Vai a mangiare la faccia al tuo concessionario in modo che lui si faccia valere con chi di dovere!!! Poi chiami il servizio clienti e mangi la faccia alla signorina che ti risponde..e che cavolo! Non si può essere tra i primi al mondo a ordinare una macchina e aspettarla per così tanto tempo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti sono nuovo del forum la mia odissea finalmente è finita macchina ordinata il 13 aprile data di consegna 21 luglio dopo aver mangiato la faccia per ben 5 volte al numero verde alfa modello 2.0 jtm2 170 cv distinctive pack sport 18 a turbina vetri scuri pinze maggiorate rosse navigatore impianto bose etc Ps leggendo molto vari forum degli alfisti ho notato che le consegne rispetto ai preordine fatto dal sottoscritto tutte le macchine consegnate erano delle 1.6 jtm e qualche 1.4 mentre le 2.0 le stanno consegnado adesso,da premettere che avendola preordinata prima la macchina sono riuscito ad avere un sconto di listino auto euro 33.046 sconto euro 3.546 totale 29.500 pari a un 12% colre nero etna da premettere senza usato.
 
X