Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ciao marty80... mannaggia mannaggia... Tu la ordini 24 giorni dopo di me e... magicamente hai sul contratto la scritta della consegna 4 giorni dopo la consegna stimata della mia... ahah.. per curiosità.. Che modello hai scelto? magari è quello che fa slittare /anticipare le consegne..
 
Ciao Danielino46,penso che dipenda sia dal modello ordinato,ma soprattutto dagli optionals richiesti (oltre che dalla città in cui si è fatto l'acquisto:io sono di Torino...tu?). Cmq ho scelto la 1.4 TB GPL 120 cv allestimento Distinctive con: antifurto,Black interior, modanature interne grigio scure,sensori ant. e post. ,vetri post. oscurati, cerchi da 17" bruniti.
Tu invece?
 
Torino ancje io... GPL bianca distintive, Black int, vetri oscurati, cerchi a raggi, sensori parcheggio post... Io ho ordinato da progetto corso unione... Tu?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l'ho ordinata da Spazio in Via Ala di Stura. Visto che siamo vicini e che abbiamo la macchina praticamente uguale,appena arriverà a tutti e due andiamo a festeggiare insieme: un aperitivo può andar bene?
Buona attesa...
 
Amici Alfisti ........ finalmente l'attesa volge alla fine. Stamattina la my Giuly é arrivata al piazzale di Deposito di Napoli. Sono andato a firmare per l'immatricolazione e lunedì sera mi daranno copia del libretto per l'assicurazione. Penso che per gi e settima avrò la Giulietta. Tempi rispettati al 100%. contratto firmato il 13/03, conferma dell'ordine 17/03, sul contratto indicata la darà del 15/05 per la consegna, arrivata in piazzale il 07/05, convocato il 08/05 per la firma dell'immatricolazione.
Ora tocca voi, vi auguro che siano rispettati anche i vostri tempi. Per la cronaca e le statistiche: Giulietta 1,6 105 cv. Allestimento Business - sensori parcheggio - Bianco ghiaccio!
 
Scusa giatorre ma dove l'hai acquistata? Più per curiosità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Napoli, Motor Village.
 
Ha ok io lho fatto anch'io la ma poi lho presa da altra parte per preventivo migliore. .......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io spero che arrivi settimana prossima. Martedì mattina il concessionario saprà dirmi la data precisa. L ultimo controllo che ha fatto settimana scorsa prevedevano la consegna per la seconda settimana di maggio.
 
Ultima modifica:
X