Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Forse troppo semplice come auto? E stato lui a chiedermelo io gli ho detto ma sei sicuro? [emoji16]
 
images.tapatalk_cdn.com_15_05_22_e5215d9371b516295133abc77b24855e.jpg
La verità... il fiocco nella mascherina... nooooo
 
Ciao tutti...Finalmente e' arrivata anche a me ragazzi. Scaricata oggi primo pomeriggio in concessionaria.. domani la visiono saldo e poi il tempo delle targhe... spero per venerdi massimo di averla....
 
Si preannuncia un week di fuoco allora [emoji6] complimenti
 
Ciao tutti...Finalmente e' arrivata anche a me ragazzi. Scaricata oggi primo pomeriggio in concessionaria.. domani la visiono saldo e poi il tempo delle targhe... spero per venerdi massimo di averla....

Auguroni.....e cerca di dormire la notte:lachen001::lachen001::lachen001: poi......:auto003::auto003: l'attesa è dura.
 
Appena saldata l'auto dopo averla provata... primissime sensazioni con il TCT direi entusiasmanti... 3/4 giorni x le tarhe mi hanno detto... spero sl massimo di averla x venerdi... Colore stupendo e particolare da sensazioni visive diverse in funzione della luce esterna. Ora l attesa e' veramente brutta.... ihihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento dell ultim ora... dopo essermi apiamente lamentato x il ritardo... la pedaliera sportiva che nn era nel contratto mi verra' gentilmente omaggiata dalla concessionaria.. cosi mi ha detto poco fa' il venditore..