Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il senso di quanto ho scritto sopra era questo.
Solo che se a rispondere a determinate questioni si usa la maleducazione, allora francamente non ci si può passare sopra.

Per me la questione è chiusa qui, non rispondo a tutte le ulteriori accuse di francesco90, ma lasciatemi solo dire che non ho né insultato né accusato sua sorella, ho solo detto che certe battute da avanspettacolo non le dica a me (che non mi conosce) ma ai suoi familiari.
Se si è sentito offeso, me ne scuso, non era mia intenzione.

Ciò posto, la chiudo qui e non posterò nessun altro intervento su Club Alfa per evitare problemi di "incomprensioni" .

Buon fine settimana a tutti. :decoccio:

mcth17, ho capito le tue intenzioni, così come la tua reazione alle "provocazioni" di Francesco. Comunque l'importante è chiarirsi, ma non mi sembra il caso di non postare più nulla addirittura. L'importante è chiarirsi; finiamola qui e ricominciamo da capo ok? Siamo qui per condividere una passione che in fondo ci accomuna. Cerchiamo anche di capire Francesco, che per quanto abbia usato toni scontrosi e non proprio ortodossi ha ammesso i suoi errori. Inutile come si suol dire, tirar ancora avanti la faccenda ok? ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma si può arrivare a piangere per una macchina? ... avere l'occhi lucidi ogni volta che si va in concessionaria?e sentirsi dire ogni volta dal venditore "mi dispiace"...... tenere il telefono vicino e aspettare con ansia la chiamata che non arriva?..
vado a dormire e prima di chiudere gli occhi... penso alla macchina... da quando ero piccolo che sognavo di avere un'alfa... ma pultroppo per questioni economiche.. in famiglia non ce la potevamo permettere.... per me la giulietta è la mia prima alfa... e sopratutto la mia prima macchina.....e fino adesso mi sta facendo sbroccare di brutto... e mi dispiace se ho risposto con toni troppo accesi.. voi siete l'unici che per qualsiasi cosa ci siete sempre... qualsiasi informazione...stupidagine ecc ecc...
ma quando ho letto la prima auto consegnata a die88 ... ci sono rimasto male di brutto.... e poi ieri mattina dopo aver letto quella di mcth17... mi sono infuriato di brutto.... perché devo soffrì per questa macchina??... boh... io non ce la faccio più.....

Arriverà arriverà, sta tranquillo che arriverà. ;) Goditi la vita, l'estate e anke diciamola bonariamente le ragazze ke abbondano sui lidi! Pensa a quello, la macchina arriverà sulle sue gambe, ops, sulle sue ruote.
I problemi nella vita son altri, e non son fatti di acciaio e gomma. Pensaci...è un consiglio di una persona che ha qualche anno in+ di te ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie per il manuale pensavo non esistesse altrimenti cercavo meglio!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

figurati ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

in attesa che arrivi anche la mia, ho cominciato a leggere il manuale....la prima cosa che volevo chiedere è un chiarimento sulle tre posizioni su cui spostare la chiave (STOP-MAR-AVV), una volta inserita.

se non ho capito male, una volta avviata la macchina, per poter utilizzare le varie funzioni, la chiave deve essere posizionata su MAR, ho capito bene?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

in attesa che arrivi anche la mia, ho cominciato a leggere il manuale....la prima cosa che volevo chiedere è un chiarimento sulle tre posizioni su cui spostare la chiave (STOP-MAR-AVV), una volta inserita.

se non ho capito male, una volta avviata la macchina, per poter utilizzare le varie funzioni, la chiave deve essere posizionata su MAR, ho capito bene?

Mah, senza andare a leggere il manuale, ti dico che la posizione AVV è quella instabile che fa girare il motorino di avviamento, dopodiché la chiave va di suo in posizione MAR che è quella normale di funzionamento, per cui è normale che durante la marcia hai la chiave in MAR :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

in attesa che arrivi anche la mia, ho cominciato a leggere il manuale....la prima cosa che volevo chiedere è un chiarimento sulle tre posizioni su cui spostare la chiave (STOP-MAR-AVV), una volta inserita.

se non ho capito male, una volta avviata la macchina, per poter utilizzare le varie funzioni, la chiave deve essere posizionata su MAR, ho capito bene?

Da quel che ho capito leggendo un po' il manuale. Per i motori diesel, devi girare la chiave in MAR, attendere il test lampade spia e lancette ed attendere lo spegnimento della spia della candelette di preriscaldamento. Spenta questa spia giri in AVV la chiave e la rilasci. Naturalmente, essendo AVV una posizione instabile la chiave tornerà in MAR...;)
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Torno ora dal conce...non ha notizie...però un pochino mi son consolato perchè m'ha detto che neanche la sua (che è 1.6JTD) è ancora arrivata e dice che è parecchio incaXXato perchè è stato uno dei primi a ordinarla come rete secondaria...

direi che questo va a sostegno dell'ipotesi: consegne a fortuna... per la cronaca, visto che mi sa che non l'ho scritto qui, l'ho ordinata il 26/04

M'ha detto che per fine mese pensa di averla, ma ormai non ci conto troppo...:cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Torno ora dal conce...non ha notizie...però un pochino mi son consolato perchè m'ha detto che neanche la sua (che è 1.6JTD) è ancora arrivata e dice che è parecchio incaXXato perchè è stato uno dei primi a ordinarla come rete secondaria...

direi che questo va a sostegno dell'ipotesi: consegne a fortuna... per la cronaca, visto che mi sa che non l'ho scritto qui, l'ho ordinata il 26/04

M'ha detto che per fine mese pensa di averla, ma ormai non ci conto troppo...:cool:

Bhe io l ho ordinata il 21/04 e l ultima data di arrivo era il 10 Luglio. Ste macchine arriveranno, secondo me anche la questione pedale ha rallentato di qualche giorno le consegne e incasinato un po tutto. Però arriveranno ovviamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buon giorno a tutti!
I l'ho ordinata l'11 aprile,il concessionario ha evaso l'ordine il 13 e mi hanno dato come data di consegna l'8 di luglio!!!
C'è qualcuno che si trova nella mia stessa posizione??Più o meno stesso periodo di ordine e di arrivo??
Diciamo che uso il forum per aspettare insieme questa auto che inizo a vedere in giro e ogni voltra "rosico2 di piu per non averla ancora!!
Dimenticavo il modello è 2.0 jtdm2 170Cv!Bianco Giaccio!!
Spero di farci compagnia mentrea aspettiamo!Ciao a tutti!!
 
X