Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Io sto aspettando ancora che la bisarca arrivi.... se mi dici 3 mesi dall acquisto ho ancora 2 settimane da aspettare allora... che 2 co......ni.... sono mooolto contrariato... ripeto data di consegna il 5 maggio...
 
Macchina arrivata ieri pomeriggio al concessionario e come tempistiche mi hanno dato entro 5 gg per la consegna. Oggi vado a vederla e a firmare il contratto.
Comunque siamo quasi a due mesi dall'ordine (28 marzo).
.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, finalmente ho ritirato l'auto. Martedì 19/05 alle ore 12.30 è uscita dalla concessionaria. Meravigliosa.
Per chi aspetta, posso confermare che tutto si è svolto in due mesi esatti. Ordine del 15 marzo, conferma del 18 marzo, arrivo in concessionaria il 15 maggio (era però arrivata il giorno 8 al piazzale di Pomigliano d'Arco) e il 19 l'ho ritirata.

Un saluto a tutti, e passo alle altre discussioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tachicardia a 1000 immagino l'emozione.... nonostante la mia vetusta età mi sono sempre emozionato quando ritiro una nuova auto. Spero di provarla ancora questa emozione
 
Io ero emoIonatissimo al ritiro dell'auto e mia prima di proprieta poi mi accorgo che l'assicuraZione ha sbagliato a scrivere la mia targa sul cedolino che va esposto; esperienze che non auguro [emoji23]
 
Visionata ieri la mia giulietta (che emozione!!!) e mercoledì mattina vado a ritirarla!!!! Non vedo l'ora :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
images.tapatalk_cdn.com_15_05_22_e5215d9371b516295133abc77b24855e.jpg
 
Mai mezzo fu più adeguato [emoji1][emoji1]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tachicardia a 1000 immagino l'emozione.... nonostante la mia vetusta età mi sono sempre emozionato quando ritiro una nuova auto. Spero di provarla ancora questa emozione

Emozione tantissima, come la prima volta .... ma non parlare di vetusta età ... siamo coetani al 100% ed emozionarci ancora è sintomo di una grande giovinezza interiore
 
X