Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono stato oggi nel mio concessionario che dovevo portare dei documenti...mi aveva detto che la mia sarebbe arrivata o oggi o domani...oggi ne sono arrivate 8 e la mia nn c'era...quanto ho rosicato a vederle lì...
Ora ho paura che per questa settimana non le consegnano più al mio conce...è possibile che già domani possano consegnerle delle altre allo stesso consessionario??mi sembra strano?voi che dite???c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono stato oggi nel mio concessionario che dovevo portare dei documenti...mi aveva detto che la mia sarebbe arrivata o oggi o domani...oggi ne sono arrivate 8 e la mia nn c'era...quanto ho rosicato a vederle lì...
Ora ho paura che per questa settimana non le consegnano più al mio conce...è possibile che già domani possano consegnerle delle altre allo stesso consessionario??mi sembra strano?voi che dite???c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa???

Cartechini anche tu? se si tra le 8 c'era anche la mia!! :D
comunque scherzi a parte, da cartechini dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani sicuramente un altra bisarca, perche oggi insieme alla mia doveva arrivare anche la giulietta di un mio amico, che invece non è arrivata, sicurmaente le manderanno insieme a giorni tranquillo!!!;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no NN è CARTECHINI...UN ALTRO...PROVIANCIA ANCONA!!MA TU DI DOVE 6??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..e nel frattempo la mia Giulietta è arrivata (venerdi scorso) in concessionaria...

..sono fuori per lavoro per qualche giorno, ma presto la targhiamo, andiamo a fare l'assicurazione e poi ce la godiamo tutta!!!

Ordinata il 21/05... doveva arrivare il 30/07 ed è arrivata più di un mese in anticipo... e per la verità questo mi ha un pò spiazzato... :decoccio:
ma porca miseria io l'ho ordinata il 13 marzo, con modifica il 12 maggio e ancora me la sogno:mad:
Eppure cambia di poco rispetto alla tua (+tetto, -bose, 17 invece che 18)

Comunque mi fa piacere per te!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no NN è CARTECHINI...UN ALTRO...PROVIANCIA ANCONA!!MA TU DI DOVE 6??

bene dompé allora....io sono di altidona (FM) e l'ho presa da un autosalone a cingoli (il quale le prende da cartechini, però costano meno).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata ieri ragazzi; non vi ho avvisato prima perchè ero a lavoro quando mi ha chiamato il mio conce. Appena tornato sono andato a vederla!!! TROPPO BELLA!!! Era ancora tutta sporca, ma bella uguale. La ritiro il 2 con molta probabilità...un po' di incasinamenti con l'assicurazione...quanta stupida ed inutile burocrazia...e pensare che quella specie d'ominide di Brunetta dice di stare a semplificare la trafila burocratica, e sopratutto di starla ad informatizzare...come no?! CHE SCHIFO!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a quanto pare ieri ne sono state consegnate parecchie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beati voi!! io l'ho ordinata il 18 maggio e la consegna era prevista entro e non oltre fine luglio!! eppure ieri mi chiama il concessionario (illusa pensando fosse arrivata) e mi dice che prima di settembre non se ne parla!!!! Come mai?!?! e dire che l'alfa aveva rassicurato che chi l'avesse presa prima del lancio non gli sarebbe arrivata oltre fine luglio! invece nada!!! A gente che l'ha ordinata dopo è già arrivata....non capisco xkè...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sei in buona compagnia non ti preoccupare :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ah la compagnia non mi manca! però non credo sia giusto...sopratutto per quelli ke aspettano da marzo e aprile...si dovrebbe andare in ordine di consegne..è la cosa più giusta......questa è l'unica pecca dell'alfa mi sa..
 
X