Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi in pausa pranzo mi ha contattato un addetto sava dicendomi che a fine settembre pagherò la prima rata del finanziamento.
Il problema è che la macchina ancora non ce l'ho.
Chiamato il concessionare e a quanto pare la mia bimba è in dirittura da arrivo!
Ordinata il 10 luglio.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Quoto in pieno veramente, se io fossi in uno di voi che si trova ad aspettare la macchina da aprile andrei dal concessionario e gli direi che se non arriva entro 15 giorni annullo l' ordine e faccio denuncia (a solo scopo minatorio ovviamente)....

fortunatamente non so di aprile ma appartengo alla schiera di quelli di giugno....spero proprio che si muovano!

Oggi in pausa pranzo mi ha contattato un addetto sava dicendomi che a fine settembre pagherò la prima rata del finanziamento.
Il problema è che la macchina ancora non ce l'ho.
Chiamato il concessionare e a quanto pare la mia bimba è in dirittura da arrivo!
Ordinata il 10 luglio.

eccolo qui un'altro di luglio.....che dire...beato te!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ok! Macchina pagata...spero di poterla ritirare in settimana!! :lol2: :lol2: :lol2:

Dai Alfista! Arriverà anche la tua a breve!!!! :)
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! la mia é una 1.4 MA Grigio Magnesio con premium pack, sport pack da 18" e RadioNav! é una configurazione abbastanza normale, senza troppi optional!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Confermo che la mia Giulietta 1.4 m.air 170cv + ss + pp è arrivata... al ritiro (sabato? sperem) pago ^^
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi ovviamente sono contento per voi però è incredibile che gli ordini, addirittura di metà luglio sono in arrivo e quelli più vecchi no!!!



certo che ti faccio sapere, anche tu però mi raccomando.



teo bè che bella notizia che hai avuto, ma pensi che te la consegnino questo fine settimana??? io lo spero che sia in produzione come la tua...ma a quanto sto vedendo la fortuna non mi sta assistendo

ciao alfista,
come promesso ti faccio sapere. Ordinata il 28 giugno ieri è arrivato il numero di telaio quindi arriva in concessionario la prossima settimana. Chiedi ache tu se ti è arrivato il numero di telaio e fammi sapere
icon18.gif
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

teo bè che bella notizia che hai avuto, ma pensi che te la consegnino questo fine settimana??? io lo spero che sia in produzione come la tua...ma a quanto sto vedendo la fortuna non mi sta assistendo
Non questo fine sttimana ma quello del 11-12 settembre, ma penso che sa più plausibile l'inizio della settimana dopo.
Cosa dovrei dire io della fortuna che l'ho ordinata più di 2 mesi prima di te? Dai tieni duro e vedrai che arriverà presto!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

ciao alfista,
come promesso ti faccio sapere. Ordinata il 28 giugno ieri è arrivato il numero di telaio quindi arriva in concessionario la prossima settimana. Chiedi ache tu se ti è arrivato il numero di telaio e fammi sapere
icon18.gif

ciao wurth, la prossima settimana riandrò a vedere, grazie dell'info!

Non questo fine sttimana ma quello del 11-12 settembre, ma penso che sa più plausibile l'inizio della settimana dopo.
Cosa dovrei dire io della fortuna che l'ho ordinata più di 2 mesi prima di te? Dai tieni duro e vedrai che arriverà presto!!

teo dai tempi che dici ti posso dire che coincide nella settimana comunicata lunedi....infatti il pc dice 16 però il tipo del conce mi ha detto di considerare non il 16 che è un giovedi ma il lunedi prima come settimana di rifermento...quindi lo stesso lunedi che dici...quindi può essere veramente che le nostre stanno insieme in catena di montaggio! avvisami quando sai del numero di telaio!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

fortunatamente non so di aprile ma appartengo alla schiera di quelli di giugno....spero proprio che si muovano!



eccolo qui un'altro di luglio.....che dire...beato te!


ecco io sono uno di quelli che l'hanno ordinata ad aprile e di cui ancora non si sa niente ... forse mancherà qualche pezzo .... un bullone ... un dado ... una rotella ... ecco una rotella sicuramente manca nella testa di c..... di chi organizza la produzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! la mia é una 1.4 MA Grigio Magnesio con premium pack, sport pack da 18" e RadioNav! é una configurazione abbastanza normale, senza troppi optional!

Bhe non tanto pochi, anche io l'ho simile la macchina in ordine, ma non dimenticare che i pack sono "gruppi" di diversi optional, quindi ne hai abbastanza:)
 
X