Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi....la giulietta è in concessionario da stamattina alle 9 e 30!!!! e non è tutto. è stata targata oggi pomeriggio, domani fanno il preconsegna, montano le targhe,la lavano e volendo la potrei ritirare domani sera! ma per scaramanzia la ritiro sabato mattina. mi sono potuto scegliere anche la targa! La mia è 000 ....da matti!!!! comunque è stupenda. un ottimo acquisto. in bocca al lupo a chi aspetta ancora. io l'ho avuta in poco meno di due mesi. eccovi un'anteprima.
Foto439.jpgFoto438.jpgFoto435.jpgFoto437.jpg
pencil.png
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

auguroni scrella!!!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

complimenti scrella bella davvero.. speriamo che i tempi di consegna si mantengano come i tuoi!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti. Dopo ben quasi 4 mesi di attesa finalmente sono un felicissimo proprietario di una Giulietta. Ho preso la versione 1.6 jtdm-2, con pack sport 18" a fori, premium pack, batticalcagno in alluminio e ruotino. L'ho ordinata il 3 giugno e l'ho ritirata ieri pomeriggio. Beh che dire, l'attesa ne è valsa la pena. E' un auto fantastica, non smetteresti mai di guidarla.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri mi hanno contattato due volte dalla conce, la prima volta per chidermi la conferma dei dati anagrafici, l'altra per la conferma della garanzia a 5 anni (che ho preso con lo sconto, confermo il prezzo di 1040 euro)
Segnali che sta arrivando!speriamo!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ritirata stamattina...è uno spettacolo.grazie mamma alfa!!!!!!!vado a fare un giro.
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

grande scrella!!!
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Non ve ne pentirete della scelta!!!!è un auto bellissima,non scenderei più.Io trovo ogni scusa per uscire e guidarla.ahahah
 
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta arrivata! E già consegnata in tempi record con quasi un mese di anticipo, nonostante il tetto panoramico. Il concessionario di Agrigento ha meritato davvero la mia fiducia :)

E' una macchina fantastica sono molto contento, oggi ho fatto 200Km e mi sono trovato benissimo. Il 1.6 multijet va benissimo, non è il 2.0 che ho provato al test drive ma è un motore assolutamente adeguato, sorpassi sicurissimi. Davvero bello come la macchina sta in strada, anche ad alte velocità sembrava di essere incollati a terra.

Io non sono arrivato nella zona rossa ed evito lo 0-100, però non me la sento di fare 1000 Km a camminare piano, dunque sto facendo un rodaggio molto alla buona. Il concessionario sostiene che non serve neppure quello ma per sicurezza... mi limito un pò e quanto meno a freddo non esagero.

Sono rimasto MOLTO favorevolmente colpito dalla qualità della macchina in generale, in particolare riguardo all'elettronica, il tutto è estremamente curato e funziona bene. Ho sincronizzato il blue&me con iPhone in due secondi e tutto è andato liscio, il viva voce si sente benissimo, lo stereo di serie non è da audiofili ma va benone.

Insomma sono strafelice, grazie a tutti quelli che hanno risposto alle mie domande in questo forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta arrivata! E già consegnata in tempi record con quasi un mese di anticipo, nonostante il tetto panoramico. Il concessionario di Agrigento ha meritato davvero la mia fiducia :)

E' una macchina fantastica sono molto contento, oggi ho fatto 200Km e mi sono trovato benissimo. Il 1.6 multijet va benissimo, non è il 2.0 che ho provato al test drive ma è un motore assolutamente adeguato, sorpassi sicurissimi. Davvero bello come la macchina sta in strada, anche ad alte velocità sembrava di essere incollati a terra.

Io non sono arrivato nella zona rossa ed evito lo 0-100, però non me la sento di fare 1000 Km a camminare piano, dunque sto facendo un rodaggio molto alla buona. Il concessionario sostiene che non serve neppure quello ma per sicurezza... mi limito un pò e quanto meno a freddo non esagero.

Sono rimasto MOLTO favorevolmente colpito dalla qualità della macchina in generale, in particolare riguardo all'elettronica, il tutto è estremamente curato e funziona bene. Ho sincronizzato il blue&me con iPhone in due secondi e tutto è andato liscio, il viva voce si sente benissimo, lo stereo di serie non è da audiofili ma va benone.

Insomma sono strafelice, grazie a tutti quelli che hanno risposto alle mie domande in questo forum.

Di qusto siamo contenti, ma magari evita di postarlo nel garage di altri utenti.....apri un tuo topic nel garage e ci fai vedere anche un pò di foto!!! :) :)
 
X