Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è arrivata in 30 gg spaccati! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma già l'hai ritirata.??

Auguri a tutti comunque.. ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il giorno 10/10/2010 immatricolata il 29/10/2010 arrivata oggi 04/11/2010

..domani alle 14 me la consegnanoooooooooooooo!! WOW!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, :decoccio:
io ho ordinato la mia giulietta il 16 ottobre, il conc mi ha detto che arrivirà nella 47a settimana, cioè dal 22 in poi... speriamo bene!
vorrei sapere che ne pensate voi della motorizzazione 120cv TB.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, :decoccio:
io ho ordinato la mia giulietta il 16 ottobre, il conc mi ha detto che arrivirà nella 47a settimana, cioè dal 22 in poi... speriamo bene!
vorrei sapere che ne pensate voi della motorizzazione 120cv TB.

bè credo sia un buon motore per essere l'entry level della gamma a benzina e soprattutto ben rodato in termini di affidabilità visto che viene già montato sulla mito da 2 anni circa, però e doveroso dirti ( se non lo sai già) che nella modalità dynamic non si attiva nè l'overboost e non c'è nessuna modifica della coppia ma lìunica cosa che varia è la sensibilità di sterzo e acceleratore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bè credo sia un buon motore per essere l'entry level della gamma a benzina e soprattutto ben rodato in termini di affidabilità visto che viene già montato sulla mito da 2 anni circa, però e doveroso dirti ( se non lo sai già) che nella modalità dynamic non si attiva nè l'overboost e non c'è nessuna modifica della coppia ma lìunica cosa che varia è la sensibilità di sterzo e acceleratore.

si, lo sapevo perchè lo avevo letto da qualche parte, sinceramente ho preso quel motore
1. per pagare meno di ass e bollo,
2. per poterlo in un futuro gasare.
grazie x le delucidazioni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se non erro anche il MultiAir può essere gasato..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se non erro anche il MultiAir può essere gasato..

Si in linea teorica, lo confermò anche a suo tempo Sergio Cravero.
inoltre con l'avvento di euro 6 (tra 2 o 3 anni), si parlerà anche di GPL su diesel.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cmq vedo che x fortuna i tempi si sono accorciati.... molti (compreso me) l'hanno ricevuta in un mese o poco più...
ah... incredibile ma vero il concessionario mi ha regalato i tappetini linea accessori con scritta bianca e il portachiavi Alfa....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cmq vedo che x fortuna i tempi si sono accorciati.... molti (compreso me) l'hanno ricevuta in un mese o poco più...
ah... incredibile ma vero il concessionario mi ha regalato i tappetini linea accessori con scritta bianca e il portachiavi Alfa....

hai proprio ragione i tempi si sono accorciati...a giugno se eri fortunato aspettavi 2 mesi..se poi eri sfortunato come me....anche 3!
si i tappetini della linea accessori anche a me li hanno regalati...ma cmq tutti i conce danno questi..tranne una piccola parte che li personalizza con il suo nome.
 
X