Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si ok ma io l'ho ordinata un mese prima capperi...e poi il conce mi aveva assicurato cha sarebbe arrivata entro il 10/12.Mi posso rifiutare di immatricolarla non prima di Gennaio secondo Voi??
non voglio mangiare il panettone in concessionaria...

Io non ce l'ho fatta, ho insistito parecchio, ma non sono riuscito a posticipare l'immatricolazione a Gennaio, la immatricolava in tutti i casi, puoi provare a litigarci, ma a me non andava, l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stato l'aggiunta del primo tagliando gratis!
Spero che tu riesca nell'impresa!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti sei già risposto da solo....ha raggiunto già il SUO obbiettivo e a quel punto è normale che non gli interessa anzi...anche a lui conviene il nuovo anno visto che sarà già una vendita del 2011 e ricrodati che loro ogni fine mese devono fare i conti delle auto vendute.
Nel casi di giobart dove il suo venditore spinge è presumibile sia perchè non ha raggiunto il suo obbiettivo e ha necessità di immatricolare.
con la mia ha raggiunto l'obbiettivo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io non ce l'ho fatta, ho insistito parecchio, ma non sono riuscito a posticipare l'immatricolazione a Gennaio, la immatricolava in tutti i casi, puoi provare a litigarci, ma a me non andava, l'unica cosa che sono riuscito ad ottenere è stato l'aggiunta del primo tagliando gratis!
Spero che tu riesca nell'impresa!

Grazie GIOBART!!
si infatti..credo sia inutile litigare..non nelle mie intenzioni.Comunque pongo l'attenzione su due punti:
1) il concessionario mi ha ammesso che deve completare il budget..e io gli ho detto " beh i Budget ci saranno anche nel 2011 no..? e' scandaloso e poco professionale questo discorso
2) alla mia domanda su dove possa essere la macchina mi ha detto " in qualche deposito d'Italia".
Ma le macchine quando escono da CASSINO finiscono in ulteriori depositi..?
mi e' sembrata un po' una presa in giro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie GIOBART!!
si infatti..credo sia inutile litigare..non nelle mie intenzioni.Comunque pongo l'attenzione su due punti:
1) il concessionario mi ha ammesso che deve completare il budget..e io gli ho detto " beh i Budget ci saranno anche nel 2011 no..? e' scandaloso e poco professionale questo discorso
2) alla mia domanda su dove possa essere la macchina mi ha detto " in qualche deposito d'Italia".
Ma le macchine quando escono da CASSINO finiscono in ulteriori depositi..?
mi e' sembrata un po' una presa in giro

Non saprei, la mia secondo il terminale era in consegna già martedì scorso, ma solo oggi è arrivata in concessionario!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate, mi spiegate meglio come funzionano i tempi di produzione/consegna? Mi spiego.
Ho chiamato il concessionario che ha fatto l'ordine e mi ha detto che il numero di riferimento e le date previste di produzione e consegna me le comunicherà appena disponibili ossia circa entro 2 settimane: è vera questa cosa?
Una volta ottenuto il numero d'ordine e le date previste, posso controllare da solo eventuali variazioni? Devo chiamare l'alfamore?
Grazie.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

stando alle notizie del mio concessionario l' ultima settimana di dicembre è in consegna... speriamo bene. cmq sia immatricolazione a gennaio scritto sul contratto..... :))))
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Sono un novellino del forum e tra poco (spero) sarò alla guida della mia giuly.

Ordinata il 6/12
Jtdm-2 140 cv distintive nero Etna
Premium Pack - navigatore a scomparsa - ruotino di scorta

Consegna prevista da contratto 26/01

Non passano più i giorni!

P.S. Per fratto vedo che sei anche tu di vb, dove l'hai presa da red point?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate, mi spiegate meglio come funzionano i tempi di produzione/consegna? Mi spiego.
Ho chiamato il concessionario che ha fatto l'ordine e mi ha detto che il numero di riferimento e le date previste di produzione e consegna me le comunicherà appena disponibili ossia circa entro 2 settimane: è vera questa cosa?
Una volta ottenuto il numero d'ordine e le date previste, posso controllare da solo eventuali variazioni? Devo chiamare l'alfamore?
Grazie.

Allora a giugno nel caos degli ordini iniziali la situazione era così: considerando che ci voleva in media dai 2 ai 3 mesi circa, sopo un 15 gg dall'ordine il concessionario aveva la settimana di riferimento per la consegna, ma non era attendile cioè era da prendere con le pinze, mentre col passare del tempo si risciva a sapere il giorno di consegna..ma era sempre una data poco affidabile.
L'utente non può controllare lo stato dell'ordine se non chiamando il conce e loro dal pc collegato in rete con il server dello stabilimento hanno una data di riferimento.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Sono un novellino del forum e tra poco (spero) sarò alla guida della mia giuly.

Ordinata il 6/12
Jtdm-2 140 cv distintive nero Etna
Premium Pack - navigatore a scomparsa - ruotino di scorta

Consegna prevista da contratto 26/01

Non passano più i giorni!

P.S. Per fratto vedo che sei anche tu di vb, dove l'hai presa da red point?

Ciao! finalmente la bomba e' arrivata!!! vado a vederla oggi e forse.. domnai riesco a portarla via...spettacolo
per bozzback : l'ho presa alla ASTRA di ARONA.

Ciao a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata ieri sera :cool:, per ora uno spettacolo, solo un paio di nei purtroppo, spero li risolvano presto, il blu&me e di conseguenza anche l'Usb non funzionano, non danno proprio segni di vita, ed il finestrino sx posteriore è scollegato dalla chiusura e apertura via telecomando, per il resto mi sembra proprio una gran macchina! :auto003:
 
X