Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il concessionario mi ha appena consegnato il libretto di circolazione!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Immatricolata venerdì 14 scorso ed è una EG :grinser002:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Nessuno mi ha chiamato!!!!:confused::mad:
Immagino,hai iniziato alla grande questa settimana,io il loro numero sul cell l'ho registrato sotto il nome di "Giulietta".Ancora in attesa di una sua chiamata!!!!:decoccio:

Grande idea di memorizzare il num del concessionario come Giulietta, adesso lo faccio anch'io e non vedo l'ora che compaia quel nome!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

raga...non lo dite a nessuno...a me il conce,quando andai a ritirare l'auto, mi chiese il favore di levare il telo alfa romeo sopra l'auto nel frattempo che lui faceva altro...io l'ho tolto...e me lo sono messo nel bagagliaio...
il conce non mi ha detto nulla.... ahahahaha :lol2: MIO!!!!
Hai fatto benissimo!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ehehehe lo so ma io non sto a roma :D :D :D :D in provincia di salerno hanno già consegnato EH ... DY!!!!

EH... di già??? Per questioni affettive ci terrei molto che fosse targata EG la mia...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

18/01/2011 ore 16:30 : e' arrivata , ordine del 09/12/2010 - consegna prevista da contratto 29/01/2011 . Causa impegni di lavoro spero di saldarla domani e di poterla ritirare sabato . Sarei contento che tutti quelli che sono in attesa possano al più presto essere convocati perchè la Giuly ordinata sia arrivata.In bocca al lupo a tutti
P.S. Concessionaria alfa Romeo : Reginauto - ottimo personale e professionalmente molto preparati , non mi hanno mai dato date o informazioni a casaccio ; solo quello che effetivamente era vero
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Nuni.... bene... Auguroni.. io ho ordinato al Giulietta 2.0 jtdm2 140cv il 28/12/2010... la consegna è prevista per 3 febbraio, però il concessionario mi ha detto che potrebbe arrivare tra il 27/28 gennaio.. speriamo bene!!! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si devasto08 ho la copia del libretto ma è targata ED, strano ank io pensavo almeno EE...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si devasto08 ho la copia del libretto ma è targata ED, strano ank io pensavo almeno EE...

le EE non esistono come targhe in quanto la sigla EE sta ad indicare "targa estera"