Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora io l ho ordinata il 12/01 e oggi sono stato dal concessionario e mi ha detto...guardando un tabulato sugli arrivi che la mia è attesa x la 18 settimana( magari si confonde con 8)!!! che x loro sarebbe fino febbraio...sarà vero??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sono andato a vederla ieri. la saldo al ritiro....


si infatti penso sia per quello. A me ha detto di controllarla cosi se era tutto a posto partivano con la immatricolazione!!!
ma tu l hai ordianta a verbania!!?
io sono di arona!! l'ho presa all'astra.
si anke io l' ho presa all' Astra ad Arona, trovato benissimo dopo 20 giorni e 4000 km sn molto soddisfatto, guarda io l' ho vista al lunedi e il mercoledi' l' ho ritirata... dai che ci 6 :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora? Che ci dici???

I km sono ancora pochi per via del lavoro ma le mie prime impressioni sono positivissime !!!!!
Sono super contento auto stupenda,la cosa che mi ha colpito più di tutte oltre al Motore è la comodità dell'auto anche con i cerchi 18 le strade disconnesse non si sentono per niente!!!!!
Ti Amo Giulietta!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

I km sono ancora pochi per via del lavoro ma le mie prime impressioni sono positivissime !!!!!
Sono super contento auto stupenda,la cosa che mi ha colpito più di tutte oltre al Motore è la comodità dell'auto anche con i cerchi 18 le strade disconnesse non si sentono per niente!!!!!
Ti Amo Giulietta!!!!
sono dacccordo con te e la mia è un qv strastra contento!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

I km sono ancora pochi per via del lavoro ma le mie prime impressioni sono positivissime !!!!!
Sono super contento auto stupenda,la cosa che mi ha colpito più di tutte oltre al Motore è la comodità dell'auto anche con i cerchi 18 le strade disconnesse non si sentono per niente!!!!!
Ti Amo Giulietta!!!!
il fatto che le sconnessioni non le senti è dovuto al fatto lo sp non ha una taratura rigida degli ammortizzatori ma sono leggermente più "rigidi" da quelli standard e si hanno le molle standard questo fa in modo di avere un ottimo compromesso sullo sconnesso...io l'ho provato ma non mi ha entusiasmato troppo per via delle oscillazioni che nascevano sugli avvallamenti presi in maniera molto allegra.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alfista io ho una quadrifoglio verde ma secondo me è comodissima ti farei sentire la mia audi s3 come era dura ci voleva il bite hai denti e dopo due cunette un interventoalla maxillo facciale.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alfista io ho una quadrifoglio verde ma secondo me è comodissima ti farei sentire la mia audi s3 come era dura ci voleva il bite hai denti e dopo due cunette un interventoalla maxillo facciale.

lo so come è la qv...ma ti assicuro che tra sp e assetto qv c'è un abisso..e se confrontati tra loro la qv risulta molto più rigida infatti lo sconnesso lo avverti molto molto di più e stesse strade a stessa velocità fatte con questa le oscillazioni cui parlavo sono assenti...poi ovviamente se uno è abituato ad una macchina troppo rigida è normale che avverta la qv molto meno rigida ma addirittura comoda come nel tuo caso...per quanto mi riguarda rispetto alla mia precedente 159 con questa mi pare di stare sopra un kart.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto