Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi vado a farmi un giro con la gilietta.
Vai tranquillo che la concessionaria lo manda via subito l'ordine per loro sono soldi mica noccioline.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giusto per dare il mio contributo al topic vi dico ke la mia è stata ordinata il 27/12/2010 ed è stata consegnata alla concessionaria il 27/01/2011......esattamente un mese dall'ordine con il capodanno e l'epifania di mezzo: niente male!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come promesso ho aggiornato il garage con quattro foto della mia piccola appena finita la doccia...:grinser005::grinser005::grinser005:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi ha chiamato il conce ieri: arrivata!! 1600jtdm distinctive(niente pack). Ordinata il 21\12. Lunedi sono di passaggio e gli dò un'occhiata. Martedi l'immatricolano e saldo. Mercoledi assicurazione e ritiro, spero...(influenza permettendo:mad:).
P.S. consiglio per quando saldare: quando la vedo lunedì, quando l'immatricolano o quando la ritiro?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come promesso ho aggiornato il garage con quattro foto della mia piccola appena finita la doccia...:grinser005::grinser005::grinser005:
E bravo basket..finalmente non sono più solo col blu profondo, un altro pazzo l'ha scelto:lol2:
Bellissima (ovviamente..)!
Magari prossimamente apri il garage personale anche nel topic apposito.
Complimenti ed auguroni, mai più meritati considerando la lunghissima attesa.:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E bravo basket..finalmente non sono più solo col blu profondo, un altro pazzo l'ha scelto:lol2:
Bellissima (ovviamente..)!
Magari prossimamente apri il garage personale anche nel topic apposito.
Complimenti ed auguroni, mai più meritati considerando la lunghissima attesa.:)

Ti ringrazio si vedrò di aprire il garage nell'aposito spazio, che sarebbe? dammi una delucidazione...comunque sì è davvero bellissimo come colore l'unica pecca è che appunto si sporca solo a guardarlo cavoli ma va bene così...come si dice per apparire bisogna soffrire, e soffro io a pulirla ogni settimana eh eh...
 
Mi ha chiamato il conce ieri: arrivata!! 1600jtdm distinctive(niente pack). Ordinata il 21\12. Lunedi sono di passaggio e gli dò un'occhiata. Martedi l'immatricolano e saldo. Mercoledi assicurazione e ritiro, spero...(influenza permettendo:mad:).
P.S. consiglio per quando saldare: quando la vedo lunedì, quando l'immatricolano o quando la ritiro?

io sono andato a vederla ieri. la saldo al ritiro....

una volta che la concessionaria ha il numero di telaio puo' immatricolare la macchina senza problemi.. certo è buon uso aspettare che arrivi fisicamente la macchina, dai pochi giorni non cambiano la vita.. perchè se per sbaglio manca qualche optional?
si infatti penso sia per quello. A me ha detto di controllarla cosi se era tutto a posto partivano con la immatricolazione!!!
ma tu l hai ordianta a verbania!!?
io sono di arona!! l'ho presa all'astra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 07/01/2011 uscita dagli stabilimenti di Cassino il 31/01/2011 vista questa mattina dal conce. consegna mercoledi 09/02/2011:lachen001:
 

Allegati

  • 20 140CV.jpg
    20 140CV.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 103