Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ti capisco alla perfezione! Io non farei altro che parlare della Giulietta giorno e notte ma appena la nomino alla mia ragazza il cielo stranamente diventa nero e con tanti fulmini.....

Io l'ho ordinata il 17/2/2011 con data prevista di consegna massimo 31/03/2011 e mi hanno detto che entro pochi giorni mi sapranno dire la data precisa! Ovviamente la speranza è che sia domani....

Che cosa??? 1 mese e mezzo??!!!:smiley_001: no ti prego dimmi che stai scherzando!!! Ho letto di utenti che l'hanno ricevuta dopo 20 giorni...
Ho preso 1.4Tb 120cv
Rosso alfa
Sport pack 18"
Premiumm pack
Hi-fi Bose
Pinze rosse maggiorate
Battitacco illuminati

Credete che il mio allestimento possa prolungare i tempi di attesa???

PS. accidenti sono solo al 2 giorno!! :aktion073:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Guarda ho letto pure io che i tempi sono più stretti e si dovrebbe stare nel mese... spero sinceramente che mi abbiano detto così per evitare brutte figure e di sforare coi tempi. In concessionaria mi hanno detto che solo con accessori particolari sono previsti tempi più lunghi... speriamo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nico dove hai letto che i tempi si sono stretti?
sai sono alla prima settimana di attesa ma non ce la faccio più!!! Da un lato mi convinco che entro il mese arriverà, dall'altro ho paura di illudermi e di rimanerci male..c'è qualcuno che può farci da tutor su come affrontare l'attesa in modo easy?? :lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nico dove hai letto che i tempi si sono stretti?
sai sono alla prima settimana di attesa ma non ce la faccio più!!! Da un lato mi convinco che entro il mese arriverà, dall'altro ho paura di illudermi e di rimanerci male..c'è qualcuno che può farci da tutor su come affrontare l'attesa in modo easy?? :lol2:
Non ho fatto una statistica approfondita ma in questo post partendo dall'inizio e scorrendo velocemente un po' di schede mi è parso di capire che si partiva dai 4 mesi dell'anno scorso appena uscita ai 20/25 gg degli ultimi post! Cosa che mi è stata anche confermata in concessionaria. Dato comunque da prendere con le pinze ovviamente, perchè confermo che mi è stato detto dal venditore che optional particolari (es tetto apribile) impiegano qualche gg di più. Non ci resta che sperare... la prima settimana è quella più dura perchè parli solo di gg passati... poi quando puoi dire è passata una settimana il morale inizia a risollevarsi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io con un allestimento piuttosto standard (tranne forse i sedili in pelle riscaldati) l'ordinata il 5/2 (era sabato pomeriggio), ordine partito il 7/2, macchina arrivata e saldata il 31/2, macchina ritirata con targa e assicurazione il 3/3...ovvero ieri!!!! E' pochissimo e lascerò 3 giorni per installare il Blockshaft, ma considerando che febbraio ha 28 giorni non proprio da lamentarmi ;)

Inutile dire che guidarla anche solo la prima volta ripaga di tutte le notti di trepidante attesa ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 04/02 arriva la settimana prox !Non vedo l'ora!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga tranquilli se non avete il lentissimo "da allestire" tetto panoramico entro i famosi 40gg "anche prima" la macchina e nel vostro garage :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io con un allestimento piuttosto standard (tranne forse i sedili in pelle riscaldati) l'ordinata il 5/2 (era sabato pomeriggio), ordine partito il 7/2, macchina arrivata e saldata il 31/2, macchina ritirata con targa e assicurazione il 3/3...ovvero ieri!!!! E' pochissimo e lascerò 3 giorni per installare il Blockshaft, ma considerando che febbraio ha 28 giorni non proprio da lamentarmi ;)

Come hai fatto a saldarla il 31/2?? xkè ti 6 voluto allungare l'attesa??:grinser005: Skerzo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahhaha....speriamo che non se ne accorga anche il concessionario della data sbagliata sull'assegno :D

ovviamente intendevo 28/2 ;) Tre settimane tonde dopo l'ordine!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahhaha....speriamo che non se ne accorga anche il concessionario della data sbagliata sull'assegno :D

ovviamente intendevo 28/2 ;) Tre settimane tonde dopo l'ordine!
3 settimane!! pochissime!!
non so se sei stato fortunato...ma i tempi di consegna credo dipendamo molto dagli ordini che hanno in lista: ad esempio io lho ordinata il 1 marzo... visto che il 28 febbraio scadeva lo sconto per il 140cv molti l'avranno ordinata l'ultimo giorno utile... io l'ho ordinata dopo quindi credo che per me l'attesa sarà un pò più lunga ma spero proprio di no!!!

Ps. il tempo si stà fermando accidenti... ancora al 3° giorno: dannaz :
 
X