Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che lunedi gli comunicheranno la data in cui verrà consegnata!!!!!
prego Dio....che sia il prima possibile!!!!! :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi venerdi l'ho ritirata e bene o male ora come ora i tempi si assestano tra il mese e una settimana giorno piu giorno meno. Quindi passati circa 20/25 gg iniziate a spaccare le balle al vostro conce che di sicuro vi dirà qualcosa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi venerdi l'ho ritirata e bene o male ora come ora i tempi si assestano tra il mese e una settimana giorno piu giorno meno. Quindi passati circa 20/25 gg iniziate a spaccare le balle al vostro conce che di sicuro vi dirà qualcosa.

spero vivamente che tu abbia ragione!!!! ;)
p.s. complimenti x la tua nuova Giulietta!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie, io sicuramente sono stato tra i più sfortunati, spero a te arrivi presto, molto bella la tua prossima giuly.

ti faccio compagnia...oggi ho nuovamente chiamato il conce e non sanno dirmi nulla sulla consegna...ordinata il 18/02...è dal 4/04 che hanno il numero di telaio ma io sono ancora a piedi...e giovedì scorso mi hanno detto: "Di sicuro per Pasqua la guidi"...bella gufata...e infatti...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti faccio compagnia...oggi ho nuovamente chiamato il conce e non sanno dirmi nulla sulla consegna...ordinata il 18/02...è dal 4/04 che hanno il numero di telaio ma io sono ancora a piedi...e giovedì scorso mi hanno detto: "Di sicuro per Pasqua la guidi"...bella gufata...e infatti...
Finalmente domani mattina ritiro, spero ti arrivi presto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 1o aprile (sperando nn sia stato un pesce)....in attesa quindi da una ventina di giorni....
considerando le vacanze pasquali, penso ke ci vorranno ancora 2-3 settimane, ma l'attesa è frenetica....
voi su che tempi di attesa siete????:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 1o aprile (sperando nn sia stato un pesce)....in attesa quindi da una ventina di giorni....
considerando le vacanze pasquali, penso ke ci vorranno ancora 2-3 settimane, ma l'attesa è frenetica....
voi su che tempi di attesa siete????:confused:

..ordinata 23 marzo il conce dice l'ultima di Aprile!..sperimo bene anche perche mi scade il bollo questo mese!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata la Giulietta!!!!!!!!!!!!!!
Blu Profondo distinctive 2.0 140cv ordinata il 10 Marzo, arrivata al concessionario il 7 Aprile e portata a casa il 20 Aprile.
Il Blu Profondo fa due colori, da vicino, col sole sembra viola poi man mano che ti allontani diventa Blu, che figata.
E' una Bombaaaaaaaa
E' la mia prima macchina spero duri per moltooooooooo:grinser005:

P.S. Per curiosità, voi lo start and stop lo utilizzate o lo disattivate? nn è che con l'accendersi e spegnersi continuamente del motore si rovini?:confused:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

..ordinata 23 marzo il conce dice l'ultima di Aprile!..sperimo bene anche perche mi scade il bollo questo mese!!

eh, io sto messo peggio...ho venduto la mia vecchia auto, xkè ho trovato un acquirente interessato e ho fatto un affare...quindi x adesso sto appiedato....:aktion060::aktion060::aktion060:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh, io sto messo peggio...ho venduto la mia vecchia auto, xkè ho trovato un acquirente interessato e ho fatto un affare...quindi x adesso sto appiedato....:aktion060::aktion060::aktion060:

Ciao Re..mi ha chiamato il conce ed la Giuly arriva Martedi e per il 30 ce l'ho in mano ....vi posterò le foto ....compliment per la tua, mi piace il colore ma vengo gia da una grigia !!!
Cmq il mio conce per il momento è stato di parola!
Speriamo siano veloci !
 
X