Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusate piccolo Ot come si inserisce la configurazione della macchina sotto i post? io non ci riesco proprio...
 
Scusate piccolo Ot come si inserisce la configurazione della macchina sotto i post? io non ci riesco proprio...

Devi andare nelle impostazioni del tuo profilo e inserirle in modifica firma

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 12 marzo, in consegna domani.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti. Alla fine ho ceduto:)
Ordinata il 30/04/2011 consegna stimata metà giugno...speriamo:)
Configurazione:

giulietta 1.6 jtd 105 cv
distinctive
bianca
vetri oscurati
premium pack
tetto in vetro
plancia in alluminio spazzolato scuro
ruotino da 16"

adesso è tutta in salita perchè l'attesa è lunga:) (fortuna c'è l'hill holder...)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti io ho ordinato la macchina il 04/04 il venditore mi aveva detto che la consegna poteva avvenire anche entro la fine di aprile, oggi l'ho contattato mi ha detto che sul portale gli appare consegna maggio ma non c'è la data certa ancora...beh mi tocca aspettare ancora un po speriamo meno possibile!!! Configurazione:
2.0 jtd 170 cv distinctive
argento alfa
style pack
ruotino 17
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io l'ho ordinata il 16/04/2011 e la consegna è prevista per fine Maggio....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

olè finalmente posso fare anche io il resoconto!
ordinata il 24/02/11 , arrivata in concessionario 18/04/11 e infine ritirata il 30/04/11. Finalmente!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

olè finalmente posso fare anche io il resoconto!
Ordinata il 24/02/11 , arrivata in concessionario 18/04/11 e infine ritirata il 30/04/11. Finalmente!!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti io ho ordinato la macchina il 04/04 il venditore mi aveva detto che la consegna poteva avvenire anche entro la fine di aprile, oggi l'ho contattato mi ha detto che sul portale gli appare consegna maggio ma non c'è la data certa ancora...beh mi tocca aspettare ancora un po speriamo meno possibile!!! Configurazione:
2.0 jtd 170 cv distinctive
argento alfa
style pack
ruotino 17

Io l'ho ordinata il 06\04 e ieri il conce mi ha detto che secondo lui ci vorranno ancora una decina di giorni, e di solito la fabbrica avvisa 5 GIORNI PRIMA della consegna,per cui hai tutto il tempo...io stimo l'arrivo dell'auto la settimana del 16.ciao
 
X