Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

ah ok, credevo che durando un anno il bollo,
se sei proprietario da aprile pagassi un anno di bollo a partire da aprile, per 2 giorni...
io invece volevo fossero 12 mesi a partire da maggio, quindi scadenza aprile 2012...

ho fatto una simulazione dal sito dell'agenzia delle entrate...

Data immatricolazione:29/04/2011
Termine pagamento:31/05/2011
Scadenza: 03/2012
Mesi validità: 12

ma se parto da maggio non dovrebbe scadere al 04/2012??

forse ho trovato da un articolo del 2010:
"Ed entro il 31 maggio deve essere rinnovato il bollo auto per le vetture di potenza superiore ai 35 KW se immatricolate dal 1/1/1998, o superiori a 9HP se immatricolate fino al 31/12/1997, la cui tassa di possesso sia scaduta ad aprile 2010."

quindi da quel che leggo,
essendo la giulietta superiore a 88KW comunque il bollo lo paghi entro il 31 maggio sia che la immatricoli a gennaio che a maggio 2011...
se di prima immatricolazione,
poi per i rinnovi guardi quando scadrà il primo bollettino,

ho capito tutto? :grinser005:: good . :

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

forse ho trovato da un articolo del 2010:
"Ed entro il 31 maggio deve essere rinnovato il bollo auto per le vetture di potenza superiore ai 35 KW se immatricolate dal 1/1/1998, o superiori a 9HP se immatricolate fino al 31/12/1997, la cui tassa di possesso sia scaduta ad aprile 2010."

quindi da quel che leggo,
essendo la giulietta superiore a 88KW comunque il bollo lo paghi entro il 31 maggio sia che la immatricoli a gennaio che a maggio 2011...
se di prima immatricolazione,
poi per i rinnovi guardi quando scadrà il primo bollettino,

ho capito tutto? :grinser005:: good . :

sinceramente non ho capito molto...io so solo che mi tocca pagare 600 euro!
comuque qui 4ruote spiega bene - Bollo - Bollo - Quattroruote tu intanto paga entro il 31 maggio poi segui la scadenza indicata..sicuro non ti sbagli.
comuque qui è OT se hai bisogno continua qui
https://forum.clubalfa.it/curiosit-informazioni-generali/46865-pagamento-bollo.html

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Salve a tutti,
il concessionario mi ha detto che al mio ordine è stato assegnato il numero di telaio.
la Giulietta è stata ordinata ad inizio aprile, secondo le vostre esperienze fra quanto arriva in concessionaria?

Buonasera a tutti,
Alla fine é arrivata anche la mia piccola Giuly... L'ho ordinata il 27/04/2011 e questa mattina squilla il telefono. Pronto ?? Abbiamo appena scaricato la macchina tua. :) Che felicitá Ragazzi é bellissima. Lunedi vado a saldare quindi spero che per Mercoledi prossimo la posso ritirare

Buonasera a tutti,
Alla fine é arrivata anche la mia piccola Giuly... L'ho ordinata il 27/04/2011 e questa mattina squilla il telefono. Pronto ?? Abbiamo appena scaricato la macchina tua. :) Che felicitá Ragazzi é bellissima. Lunedi vado a saldare quindi spero che per Mercoledi prossimo la posso ritirare

il 27 aprile e già ti è arrivata?? wow beato te... Io l'ho ordinata il 28 spero abbiamo almeno un pò della tua fortuna e mi arrivi entro maggio :grinser005:

laino che fortuna..io l'ho ordinata il 04 aprile e ancora niente...soul visto che siamo nelle stesse condizioni di luogo e tempo hai novità?cioè hai per caso provato a chiedere se ti hanno assegnato il num di telaio?

IO L'Ho ordinata il 28 aprile .........per caso la tua aveva una dotazione semplice?
mi sembra che ci hanno messo davvero poco......
Buonasera a tutti,