Stai sminuendo un gioiello riconosciuto in tutto il mondo che è la 4C. Dire che è leggera sminuendola non corretto nei confronti di chi ha progettato e usato materiali di prestigio per renderla leggera e prestazionale. Quando uscì la Brera veniva sminuita perché era pesante, questa è leggera...... La storia è stata interrotta 20 anni fa, ma oggi stà ricominciando ma anche noi dobbiamo apprezzare gli sforzi e non sminuirli.
Sent from my iPhone using Tapatalk
se non mi piace perchè devo dire il contrario...? io resto del mio pensiero non per quello dei giornali... son contento per chi la trova un gioiello di tecnologia... quale?
che poi abbia un telaio che le permette certe cose non è un mistero, pesa 60kg... il motore che ha di eccezionale dimmi? fregato dalla qv e appiccicato un tct che a confronto del dsg deve farne di strada... specie in scalata... freni, si discosta molto da quelli delle nostre? no...
sospensioni, ha particolarità innovative come le vetture di un certo livello? no...
la trazione, finalmente si rivede la posteriore... ma altre case la usano da millenni...
il resto non è niente di che... esteticamente è una copia della lotus con riciclaggio pezzi fiat... l'hai vista dentro dal vivo? io si e non ci trovo nulla di particolare... anzi, niente proprio... di diverso cos'à, il quadro e la 4° funzione del manettino che ti permette di escludere l'elettronica totalmente... altri tra poco anche sulle utilitarie lo fanno...
io ti dico seriamente che a parità di budget preferirei gettare 60000 euro di modifiche su una qv che acquistare la 4C...
non debbo sminuire nulla, ma semplicemente la 4C la lascio a chi piace... preferisco la mia naftona...
se poi in futuro in alfa si svegliano e si rendono conto che siamo nel 2014 son contento... ma anche in fca in generale sa com'è... casomai esca un modello che mi piaccia mai dire mai... allo stato attuale c'ho messo sopra una bella X...
ti dirò, oggi sono stato sulla nuova Classe A 2.0 sport per un bel pò di tempo... per certi aspetti preferisco la mia... e parliamo di mercedes...