Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Iniettori, cambio, ecc... l‘elenco è lungo e sinceramente non mi ricordo tutti problemi da lui elencati.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Quindi i soliti problemi che hanno sempre avuto.... Poi la chiamano qualità! Anche la pubblicità della Opel dice: "è una tedesca!" Una tedesca con i motori e telaio Fiat

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che problemi ha di preciso?

avevo letto sul numero di 4ruote di agosto mi pare, che il difetto più grave del 1.6 tdi e' che in determinate condizioni (loro facevano l'esempio "parcheggiata fuori d'inverno") puo' formarsi della condensa nel 3^ o 4^ cilindro(se ricordo bene) .
se la cosa si ripete salta una biella...

praticamente: se in un forum alfa vai a leggere il post dei difetti della giulietta magari ne trovi 100 comuni a tutti, e tutti 100 insieme al proprietario possono costare qualche centinaio di euro per essere sistemati/arginati/riparati.

in un forum bmw avevo letto che per il serie 1 gli unici 2 difetti comuni (perché per il resto l'auto veniva definita perfetta) era che i possessori del 120d e 123d non arrivavano a 100k km senza almeno una sostituzione del turbo nei casi fortunati o sistituzione motore (catena degli n47 che si spezzava) nei più sfortunati.

2 soli difetti, ma da diverse migliaia di euro

idem in VAG (vedi il 1.6tdi, vedi il vecchio 1.4 160, o tutti i dsg7..non parliamo poi dei 2.0 fino a qualche anno fa...

meditate gente, meditate!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma il 105 e il 170 diesel non hanno problemi ;)

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Io con il jtdm 170cv e tutti i miei colleghi con il jtdm 105cv mai avuto problemi di motore

Si e avendo la tua motorizzazione spero bene... però i 140cv sono un disastro... e fca nega i problemi, quindi non ridiamo del gruppo vw siamo messi male anche noi!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!