Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Si e avendo la tua motorizzazione spero bene... però i 140cv sono un disastro... e fca nega i problemi, quindi non ridiamo del gruppo vw siamo messi male anche noi!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A noi capita raramente un motore con problemi e quando capita viene sostituito, infatti ora c'è il 150cv. A loro capita raramente un motore perfetto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Si e avendo la tua motorizzazione spero bene... però i 140cv sono un disastro... e fca nega i problemi, quindi non ridiamo del gruppo vw siamo messi male anche noi!

Perché, che problemi ha il 140cv?

Io però è la prima volta che sento che il 140cv ha problemi. Ho un mio cliente che ha il 140cv e mi ha sempre detto che va molto bene e ha percorso più di 100 mila chilometri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ci sono varie discussioni sia qui che su altri forum... e quella di una mia amica a circa 70mila km "beve" più olio che gasolio... lo ha fatto da subito e in concessionaria le hanno detto che era normale e non hanno riconosciuto nulla in garanzia

Di sicuro per aggiornarlo il 140cv aveva dei problemi, ma non mi pare diffusissimo come problema. Almeno noi li risolviamo. Ti ricordi il 170cv tdi della VW????? Un vero disastro! Per non parlare del 1,4cc 180cv... Ancora peggio!

Anche il 140cv iniettore/pompa del 2003/04

Giusto, quello era osceno già per il rumore che faceva, passando dal consumo eccessivo di olio per concludere con testate, turbine e monoblocco sfondati...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_07_9122510c59a678667846a2c56d2ba645.jpg

Non so se riuscite a vedere il foro in questa foto
Quando arrivò questa Golf dal mio amico meccanico, mi telefonò per farmi vedere cosa era successo. Dal vivo si vedeva benissimo la biella...