Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

l'ho stavo per scrivere io giuà... [emoji38]2:

Comunque volevo mettere la foto di una golf....
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_19_db4f6fe9ae4b1370cbf424f182044925.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco!!!! Quindi i nostri fari hanno i lavafari esterni, a loro invece sono interni...[emoji1]

Sull'ultimo numero di Quattroruote c'e' un servizio di sei pagine intitolato "prova speciale: qualita'". Sono state prese in esame 166 vetture provate negli ultimi tre anni tenendo in considerazione: carrozzeria (verniciatura, giunzione delle lamiere...), giochi (tra le singole parti di carrozzeria), scocca, guarnizioni, materiali, sedili e funzionalita' (ovvero dettagli come gli interruttori degli alzavetro o finitura dello scontrino di aggancio del portellone). In tutte le categorie hanno primeggiato marchi tedeschi (vw, audi, bmw e mercedes). Nella nostra categoria ovvero delle compatte sul podio si sono piazzate Audi A3, Golf e classe A. Adesso, non che Quattroruote sia la Bibbia ma credo sia abbastanza attendibile e personalmente condivido il risultato. Ho avuto modo recentemente di salire, seppur per un breve tragitto, su una golf 7 e devo dire che, nel complesso, nell'abitacolo regna davvero una sensazione di ben fatto ed un livello di cura degne di un marchio premium. Detto questo io sono soddisfattissimo della mia Giulietta e anche oggi, se fossi costretto a scegliere tra quest'ultima e la golf, non avrei dubbi a propendere per l'Alfa. Perche'? Perche' Golf e' superiore x gli aspetti sopra presi in considerazione (ma a mio avviso anche Giulietta e' ben fatta, non e' che ci sia un abisso tra le due) e perche' in fatto di affidabilita', motori, cambio ecc ecc non abbiamo nulla da invidiare alla tedesca. Parametro fondamentale e' poi che ancora oggi vedo una Giulietta e nn le stacco gli occhi di dosso, vedo una Golf e dico, carina,

il disegno della giulietta è più originale di quello della golf,sarà anche un mio parere, ma alla lunga la golf stanca, la giulietta è come una bella donna, si fa sempre ammirare, per gli interni non conosco quelli della golf, ma conosco benissimo quelli della mia giuly exclusive, e debbo dire che mi piacciono...per quanto riguarda l'articolo di QR l'ho letto anch'io e mi sembra un pò troppo severo con i nostri marchi

Faccio una domanda un po' OT ma che secondo me rende l'idea... Voi vi accorgete di più quando passa una 159 o una Passat.... Stesso discorso per Giulietta e Golf. Sulla qualità ne possiamo parlare ma sul l'estetica non c'è storia con nessun modello, secondo me!

Quattroruote è golf dipendente, anche quando fecero il confronto tra la golf GTI e la quadrifoglio verde, dove vinse quest ultima, sembrava che la migliore fosse la golf. Golf che per inciso ha sempre lo stesso motore degli anni 80 mentre la giulietta ha un biturbo a benzina

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti