Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

per me è uno scempio su un alfa tutto ciò sotto i 169cv, è uno scempio la trazione anteriore etc etc... l'ultima vera alfa è la 75... ahahahahahah questa è una esclamazione che va riportata ciclicamente se no ve ne dimenticate [emoji38]2:

Se per te gli scempi sono questi puoi sempre comprarti una Mercedes-Dacia e risolvi...[emoji12]
Solo che Alfa stà tornando sui suoi passi, mentre Mercedes e anche altri fanno esattamente il contrario...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
infatti aspettiamo... faccio 300mila km con la mia fantastica giulietta a nafta e con trazione anteriore poi vediamo [emoji38]

uploadfromtaptalk1428472100991.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ritornato ieri da viaggio fatto 513 km media 19,5 forse devo metterci qualche scarto però tutto sommato non consuma troppo per avere 150 cv.. media 140 km/h

Ritornato ieri da viaggio fatto 513 km media 19,5 forse devo metterci qualche scarto però tutto sommato non consuma troppo per avere 150 cv.. media 140 km/h

Ottimo [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bellissima Auto, nulla da dire, questa Giulietta, consumo medio 17.5 in 20.000 km di monitoring.
Io ho una Mjet 140 Cv, alla quale ho fatto fare i seguenti interventi con 58.000km :
1) Sedile cigolante
2) Maniglia portiera interna Cigolante
3) Fari rovinati
4) Cambio sportellino rifornimento, (ero in partenza dalla croazia e non potevo fare gasolio e solo mia moglie m'ha fermato dal distruggere tutto...)
5) Infiltrazioni portellone posteriore
6) Cigolio coprifusibili
7) Cigolio attacco cintura autista
8) Serbatoio con il tonno dentro!
9) Coprimotore rumoroso
10) maniglia portiera ant sx esterna durissima
11) Spellatura paraurti anteriore (di tasca mia)

Ho segnalato e non risolto:
1) Pomello cambio esfoliato
2) Volante rovinato nella parte centrale verniciata

Ho segnalato ed in attesa di soluzione
1) Frizione che slitta (dovrò probabilmente partecipare alle spese di risoluzione del problema)
2) Cigolii alle sospensioni (che non mi passano in garanzia quasi sicuramente)
3) Freni che fischiano manco fosse un treno in arrivo
4) Rumore fastidiosissimo al servosterzo
5) Ruvidità pazzesca attorno ai 1500 giri, trema tutto
6) Ebbene si, ho ancora le ramificazioni nei fari!
7) Ho acqua nel terzo stop

Senza le varie lamentele da voi segnalate (vedi rottura cavi bagagliaio e vedi fastidi motore del 140 CV causa pistoni sbagliati). Mi chiedo PERCHE'?
Perchè devo passare parte della mia vita in officina con un'auto? Ho riscontrato problemi che molti hanno riscontrato, e sto riscontrando problemi che già dovrebbero aver risolto visto che in teoria dovrebbero essere risolti.
Ora, io non credo nell'HUBER ALLES o cacate simili, ma credo fermamente che in questo meccanismo ci sia qualcosa che non funziona e che non viene messo in ordine, giulietta potrebbe NON essere una auto mediocre come è ora, potrebbe essere qualcosina in più con un po' di sforzo in più visto l'esborso economico per poterla avere in garage! Io sinceramente ne ho piene le tasche di fare avanti e indietro per officine perchè man mano che passa il tempo escono nuovi problemi. Spero solo di poter risolvere il problema frizione senza svenarmi, dopodichè il destino di Giuly per quanto mi riguarda è segnato, prima avevo una Francese, che in 15 anni mi ha chiesto solo gasolio, quindi proverò a tornare ad un'auto francese.
Io amo la mia auto, ma se l'amore non è corrisposto, allora è platonico e non può durare ancora molto a lungo.
Scusatemi lo sfogo.

Guarda superblood le tue lamentele sono più che giustificabili perché ci mancherebbe uno che spende 27 mila euro e rotti per un autovettura non si aspetta tutti questi inconvenienti. Ma ti posso assicurare che queste problematiche che hai riscontrato tu le hanno avute anche altri proprietari di auto di marca diversa e soprattutto blasone diverso....un mio collega ad esempio ha detto che ha chiuso con la vw golf causa innumerevoli problemi dovuti soprattutto al motore oltre che gli interni. Purtroppo sei stato sfortunato anche se le case dovrebbero e devono fare di più perché uno che spende soldi indipendentemente dalla cifra deve essere assistito addirittura con cambio vettura se questa è difettosa secondo me s'intende.detto ciò con la mia giulietta per il momento problemi enormi non ne sto avendo anche vero che ho solo 11500 km. Della precedente 147 che avevo posso lamentare degli interni che si spellavano al sole ma rumori strani mai sentiti .e sperando che la nuova non dia problemi enormi.

Io sono a 100.000 si quest'inverno gli scricchiolii li ho sentiti .ora montate le estive da 18 sparito tutto. Per il resto qualche rumorino lo fa , ma anche le altre.per cui non ci do peso e vado avanti con questa auto che sino ad ora mi ha dato solo soddisfazioni.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

dopo quasi 10 mesi di utilizzo elenco ciò che non sono riusciti ancora a sistemarmi (mi hanno cambiato pezzi per ca 5.000 di valore come da fatture in m io possesso), il navigatore Discover Pro di tanto in tanto va in blocco per alcuni minuti in cui nessun tasto funziona nemmeno quello di spegnimento, si blocca tutto telefono, radio, navy ecc., lo stesso navigatore, dopo l'ultimo aggiornamento, non riesce più ad eliminare la funzione 'autozoom' in pratica se imposto una scala a mano quasi sempre dopo pochi secondi/minuti entra nuovamente l'autozoom. I fari automatici non funzionano, alla partenza anche in pieno sole restano accesi per 5 o 10 minuti poi si spengono. Cigolii alla plastica dei sedili ergo active lato guida.
Per quanto riguarda i fari ed il navigatore, dopo decine di mail, raccomandate, quasi un mese di sosta complessiva in officina la VW di verona mi dice che il funzionamento è regolare e quindi di arrangiarmi. Ho la garanzia a 5 anni, ho pagato l'auto 35.000 euro e quindi non ho alcuna intenzione di farmi ulteriormente prendere in giro dopo 10 mesi e 12.000 km della mia 2.0 TDI HL DSG!!!!!!! vi risparmio l'elenco delle riparazioni effettuate.....un elenco imbarazzante per una casa automobilistica che ambisce ad essere la prima al mondo e per il loro modello di punta. Il concessionario molto serio e professsionale, la casa madre di verona......pazzesca!!!!! Ecco questo è un commento di un lettore che ha acquistato una g 7 , come vedete non siete i soli ad avere problemi. ..

• Like
Reactions: Cristian. S
Serie 1 120 D N47D20C 120.000 Km rottura pompa alta pressione oltre 5000 € per la riparazione .. inoltre arieggia il pericolo della rottura della catena di distribuzione che spettacolo di macchina BMW ....VERGOGNATI!!!! ..... occultare in questo modo i difetti strutturali delle vetture che produci , CLASS ACTION
Il problema di fondo è una errata progettazione del pignone primario sull’ albero motore. Questo invece è un commento di un proprietario di una serie 1.....

X