Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Quoto al mille per mille

Tenuto golf 7 trendline per 3 giorni e 1000 km.
Dotazioni della base ridotte all'osso, comparto sospensioni inferiore (era la 1.6). Ottimi assemblaggi nella parte alta, meno sotto. Plastiche in alcuni punti di qualità discutibile. Ottimo impianto multimediale (progetto modermo e la mia giulietta è my2012, perciò ci sta tutto).
Consumi ottimi, ripresa cosi cosi e i rapporti risentono della mancanza della 6a). Sedile guida affaticante dopo tre ore.
Visibilità posteriore e abitabilità soprattutto posteriori superiori.

In sostanza bella macchina, ma non mi pento di essere passato da golf a giulietta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tenuto golf 7 trendline per 3 giorni e 1000 km.
Dotazioni della base ridotte all'osso, comparto sospensioni inferiore (era la 1.6). Ottimi assemblaggi nella parte alta, meno sotto. Plastiche in alcuni punti di qualità discutibile. Ottimo impianto multimediale (progetto modermo e la mia giulietta è my2012, perciò ci sta tutto).
Consumi ottimi, ripresa cosi cosi e i rapporti risentono della mancanza della 6a). Sedile guida affaticante dopo tre ore.

In sostanza bella macchina, ma non mi pento di essere passato da golf a giulietta

Sono d'accordo, bella macchina ma non è quello che ostentano...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulla visibilità posteriore concordo, ma sull'abitabilità posteriore reale non vorrei che fosse come Golf 6: al di là del più scomodo accesso sull'Alfa, ricordo che su una rivista, confrontando le misure, Golf aveva poco più d 2 cm in più per la testa e circa 4 cm in meno per le gambe dei passeggeri. Pertanto l'impressione che Giulietta sembri più piccola/meno abitabile è dovuta sostanzialmente alla minor luce che passa dai finestrini in quanto meno ampi a causa della cintura alta della sua linea.

PS: solitamente minor vetratura significa maggior sicurezza poiché è più difficile per gli occupanti essere sbalzati esternamente in caso di urto.

Io prima della giulietta avevo golf 5, oggettivamente in tre dietro nella golf stavano meglio! La 7 ha guadagnato ancora qualcosa. Molto fa secondo me la conformazione dei sedili. Quanto a quella anteriore sto meglio con la giulietta.
Unica pecca è la penuria di portaoggetti, ma credo di ovviare a breve con rete da tunnel

Io prima della giulietta avevo golf 5, oggettivamente in tre dietro nella golf stavano meglio! La 7 ha guadagnato ancora qualcosa. Molto fa secondo me la conformazione dei sedili. Quanto a quella anteriore sto meglio con la giulietta.
Unica pecca è la penuria di portaoggetti, ma credo di ovviare a breve con rete da tunnel

Mancano i portaoggetti perché è un'Alfa, non una macchina per il popolo VW...[emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

A Gatwick non avevano Alfa, io ho fatto presente di essere un eletto, ma non c'è stato verso!

tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_20_18063231563fb32680c8797db17ffaa6.jpg