Alfa Romeo GTV- 2.0 V6 TB - Blu Notte - 2000 - BR

Purtroppo molte frecce aftermarket hanno questo problema... Non sempre sono di qualità... Mi ricordo un Utente che per la sua 156 ne ha comprate tre coppie differenti con lo stesso risultato: entrava acqua! Alla fine, se non ricordo male, si è "accontentato" di montare quelle bianche (che monto anche io) della 156 Giugiaro...

Ragazzi brutte notizie.. venerdi la mia GTV ha preso fuoco.. per mia "FOrtuna" in officina.. un cavo dell'alimentazione a Gas aveva la polarita' invertita.. e una piccola presenza di vapori gassosi si è incendiata.. abbiamo fatto appena in tempo a spegnere.. danni irrisori.. aspetto di provarla lunedi e vi faccio sapere..Sono delusissimo.

E beh Anto , questo ti fa capire che l'impianto a gas dovevi toglierlo già da tempo :D dai scherzi a parte fallo il prima possibile

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi brutte notizie.. venerdi la mia GTV ha preso fuoco.. per mia "FOrtuna" in officina.. un cavo dell'alimentazione a Gas aveva la polarita' invertita.. e una piccola presenza di vapori gassosi si è incendiata.. abbiamo fatto appena in tempo a spegnere.. danni irrisori.. aspetto di provarla lunedi e vi faccio sapere..Sono delusissimo.

caspita mi dispiace..."fortunatamente" leggo che avete fatto in tempo ad evitare che le fiamme si propagassero...comunque ha ragione Giox...l'impianto toglilo!

il mio meccanico stava a 15-20 cm dalla fiamma.. gli è preso 1 colpo!!! e io ho rischiato di saltare in aria... anzi no. mi ha rassicurato poi che non correvo pericoli di saltare in aria, ma "solo" di buttare la macchina.. un cavo delle candele era difettato e faceva contatto mandandomi la GTV a 4, o a 5 cilindri.. un goccio di olio trafila attraverso gli anelli che circondano il cappuccio dei cavi candele.. ma non mi crea problemi.. spero dopo le feste di risolvere il tutto. A saperlo mi sarei comprato una brera JTS, non è un busso è vero.. ma mi sarebbe costata meno!

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dai, è vero che ti sta costando parecchio, però vuoi mettere? sentire il Busso che accelera è una libidine pazzesca!

eh si l'impianto a metano toglilo....se propri devi fare tanti km e ti serve un impianto mettici un bel vialle ad iniezione liquida!!

ultime novita' la macchina non si riscalda nemmeno sotto tortura... solo se faccio lo stupido tirando all'inverosimile la prima marcia si riscalda quasi a 70gradi per poi scendere sotto i 50 dopo pochi km in strada extraurbana .... sospetto problema al debimetro che ho gia ordinato.. consigli?

X