Che dire.... sono contento di condividere con voi la mia prima esperienza Alfista, iniziata da subito con viti / bulloni / marmitte / pannelli ecc.. ecc..
Ebbene si, presa in più che buone condizioni di motore ho immediatamente sostituito: ammortizzatori anteriori
link posteriori
Freni
Smontaggio e lavaggio cambio
Intera linea di scarico
Gomme TOYO (obbligatorie)
Tagliando olio e filtri che non si sa mai
Inserti pannelli porta e braccioli
Cappelliera posteriore con casse nuove
Liquidi vari
Lampadine quadro strumenti e strumentazione aggiuntiva
... e altro che mi sfugge
La macchina presenta inoltre dischi TAROX JAPAN FORATI, sfoghi freni e alettone CUP, interni moquette rossa, cielo nero e sedili in pelle/alcantara neri con cuciture rosse, le stesse anche su pomello e volante.
I cerchi sono degli OZ verniciati in nero opaco e al posto dell'orologio ho il manometro del turbo.
Work in progress:
Verniciatura console centrale in nero con vernice plastidip (già smontata e carteggiata)
Sostituzione guarnizioni portiere (già in garage)
Sostituzione collettori turbina ammaccati con altri nuovi (già presi)
Riparazione apertura porta lato guida dall'interno.... sgancia la chiusura ma non apre... ancora non ho capito il perché ma spero di arrivarci in fondo...
Tralascio montaggio viti mancanti, spugnotti ecc... causa precedenti proprietari poco attenti...
Insomma tante ore spese per godermi con la bella stagione una macchina che mi affascina tantissimo da ferma e mi coinvolge pienamente in moto.
Ebbene si, presa in più che buone condizioni di motore ho immediatamente sostituito: ammortizzatori anteriori
link posteriori
Freni
Smontaggio e lavaggio cambio
Intera linea di scarico
Gomme TOYO (obbligatorie)
Tagliando olio e filtri che non si sa mai
Inserti pannelli porta e braccioli
Cappelliera posteriore con casse nuove
Liquidi vari
Lampadine quadro strumenti e strumentazione aggiuntiva
... e altro che mi sfugge
La macchina presenta inoltre dischi TAROX JAPAN FORATI, sfoghi freni e alettone CUP, interni moquette rossa, cielo nero e sedili in pelle/alcantara neri con cuciture rosse, le stesse anche su pomello e volante.
I cerchi sono degli OZ verniciati in nero opaco e al posto dell'orologio ho il manometro del turbo.
Work in progress:
Verniciatura console centrale in nero con vernice plastidip (già smontata e carteggiata)
Sostituzione guarnizioni portiere (già in garage)
Sostituzione collettori turbina ammaccati con altri nuovi (già presi)
Riparazione apertura porta lato guida dall'interno.... sgancia la chiusura ma non apre... ancora non ho capito il perché ma spero di arrivarci in fondo...
Tralascio montaggio viti mancanti, spugnotti ecc... causa precedenti proprietari poco attenti...
Insomma tante ore spese per godermi con la bella stagione una macchina che mi affascina tantissimo da ferma e mi coinvolge pienamente in moto.
Ultima modifica da un moderatore: