Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Per incominciare la discussione
Ma sono l'unico qui nel forum ad aver ordinato lo Junior finora?
mi sa di sì...
ma non disperiamo, che vendano tanto, ne vale dell'esistenza stessa del marchio
Deve ancora essere vista in concessionaria e in giro difficilmente la gente compra un auto senza averla vista dal vivo qualcuno c’è ma siete in pochi.. vedremo speriamo che le versioni elettriche vendano bene e che ibrido 3 cilindri sia affidabile…
Speriamo... anche se le notizie in Francia non sono rassicuranti, la versione aggiornata dei modelli aventi il 1.2 PureTech Mild Hybrid sono stati richiamati, circa 14.000 auto, così come oltre 2.000 Citroën C5 Aircross, alcune Opel Corsa e Grandland.

Ormai le termiche o ibride moderne hanno motori così così molto meglio le versioni elettriche meno complicazioni e meno manutenzione.. se uno non deve fare troppa strada le versioni elettriche per andare al lavoro e in giro vanno più che bene..

Mi dispiace ragazzi ma non riesco proprio a farmele piacere a oggi queste nuove auto.... 3 cillindri ibride, Elettriche poi.... Naaaaaaaaaaaaaaa
Con la mia vecchia 75 farò questa fine....

• Like
Reactions: zagatolino e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
mi sa di sì...
ma non disperiamo, che vendano tanto, ne vale dell'esistenza stessa del marchio

Speriamo... anche se le notizie in Francia non sono rassicuranti, la versione aggiornata dei modelli aventi il 1.2 PureTech Mild Hybrid sono stati richiamati, circa 14.000 auto, così come oltre 2.000 Citroën C5 Aircross, alcune Opel Corsa e Grandland.
Ciao gigalfa, ma questa richiamata e il Pure Tech 1.2 con 136 cv? Il Junior a la nuova evoluzione del motore con la catena di distribuzione e non più la cinghia di distribuzione in olio.

• Like
Reactions: gigalfa
Si la catena di distribuzione è una delle modifiche apportate al nuovo. I richiami riguardano 82, 110 e 130cv montato su peugeot, citroën, ds, opel e jeep. Alfa Romeo non è presente con il suo 136cv... meno male !

• Like
Reactions: zagatolino
Si la catena di distribuzione è una delle modifiche apportate al nuovo. I richiami riguardano 82, 110 e 130cv montato su peugeot, citroën, ds, opel e jeep. Alfa Romeo non è presente con il suo 136cv... meno male !
Meno male :)

Vedremo ma comunque risulta un motore non sicuramente al livello del 4. Cilindri 1.3 di tonale ecc..

• Like
Reactions: Cristian. S
Non canterei vittoria troppo presto, viste le catene degli ultimi 1.5 diesel PSA. Sarò anche prevenuto ma...non mi fido.

• Like
Reactions: gigivicenza
Non canterei vittoria troppo presto, viste le catene degli ultimi 1.5 diesel PSA. Sarò anche prevenuto ma...non mi fido.
Salve, così come avevo capito io Alfa Romeo ci a messo anche la mano sul sviluppo del motore con catena. Per questo spero e prego che non ci siano problemi con questo motore a 3 cilindri

• Like
Reactions: gigalfa
X